Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Buongiorno carissimi, con un occhio vi leggo sempre anche se................ sto impicciato forte.
@Charly410 siamo quasi alla conclusione di quel..............😉
Buonasera
🍻
Ciao @ErVikingo
Ogni tanto ti fai vivo..
Di quel? ..
Scusami ma sto fuori di testa ho intrapreso da qualche giorno una nuova .. sfida!
Saluti al baretto .. ☕🍸😷
Ciao...ciao...poco frequentato ultimamente...paura di nuova ondata pandemia 😁 ?
Si, da parte mia si impegnato x lavoro ..
Ciao @sonysta frequento ben poco un po' tutto ultimamente, sono in una fase delicata della mia vita.
Cmq riesco a leggere varie cose, ma non riesco a stragli dietro.
A proposito, mi devo fare delle nuove cuffie da tv quelle che indossi e vai in giro per tutta la casa, che sono a radio frequenza?
Buongiorno
🥐☕
Buongiorno a tutti belli e brutti.
Dipendende dal modello del tuo TV se supporta li Bluetooth 4.2 profilo audio puoi prenderle BT altrimenti dovrai prendere un modello RF.
@ErVikingo ha un modello che non supporta il bt audio ed ha fatto la modifica .. Ma io non potendo fare prove non so se è una modifica che non comporta ritardi o altro ..
Intendo a2dp.. Per specificare meglio.