annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@danardi78 

Io ho difficoltà solo nell'apertura...dopo viaggia spedito come al solito.,ma per aprirsii ci mette una vita!

Nel frattempo ho risolto il mio primo quesito...quello sul TV. Semplicemente bisogna attivare l'interattività che io normalmente non uso.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Quanta RAM hai installata?

I browser ormai sono voraci di risorse, potrebbe essere quello

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Alla fine ho optato per il ripristino di firefox...sapevo di questa soluzione ma pensavo fosse più invasiva invece è praticamente indolore...per adesso sembra tutto a posto, vedremo.

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta non sarai uno di quelli a cui Fastweb a MI (la mia "amata" MI) toglie la Fibra (100 Mbps) ritrovandoti poi con l'ADSL vero?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

In che senso scusa? E' la prima volta che senttop una cosa del genere...in ogni caso io ho Ftth 100% e se ti riferisci al mio problema con firefox non è una questione di velocità ma di "apertura" nel senso che sul portatile a volte ci mette anche 2 minuti prima di aprire una qualsiasi pagina ma poi viaggia spedito senza problemi ed è un problema solo del mio portatile perchè i portati e telefoni del resto della famiglia non hanno problemi. Anche con il pc fisso ho risolto. Rimane il portatile dopo la ripulitura e il reset è andato bene per qualche giorno ma adesso ha ripreso...sospetto qulche virus o altro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta mi riferisco a questo:

 

Fastweb sta togliendo la fibra a centinaia di famiglie in centro a Milano. Retrocessione all’ADSL per motivi tecnici

https://www.dday.it/redazione/41866/fastweb-sta-togliendo-la-fibra-a-centinaia-di-famiglie-in-centro...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Incredibile! Non riesco a crederci...la dice lunga del paese di M in cui viviamo...altro che alta tecnologia tutti connessi e 5g qui siamo davvero all'età della pietra. Mi chiedo quando mi riporteranno il vecchio telefono a disco 😡! No comunque per ora non ho ricevuto nessuna comunicazione quindi penso di essere "salvo". Vedremo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È che mi sei venuto subito in mente...

 

Auguriamoci di no dai 😘

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Auguri di buona Pasqua 🤗🐣