- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ottobre 2023
ottobre 2023
A7SIII doppio problema si spegne in stand by e non riconosce ottica GM 24-70
Ciao a tutti,
da qualche giorno sto riscontrando un problema con la mia A7SIII, a volte quando va in stand by non si riaccende e per riavviarla devo estrarre la batteria e reintrodurla. E contemporaneamente non riconosce l'ottica GM 24-70, come se non fosse collegata, visualizza il simbolo (F--). Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa di cosa si tratta?
Grazie
3 RISPOSTE 3
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ottobre 2023
ottobre 2023
Andiamo al sodo, hai già provato a ripristinare la Fotocamera?
Perché sapere di cosa si tratta, stessa Camera, stessa Ottica e stesso comportamento, non risolve...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ottobre 2023
ottobre 2023
Cosa intendi per ripistinare la fotocamera, resettarla? Non ci ho provato. Vorrei capire se si tratta di problemi meccanici o di firmware
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ottobre 2023
ottobre 2023
Ok, solo, come?
Perché chi ti risponde in Community non ci può mettere le mani, tu che la hai lo chiedi, quindi o ti rivolgi direttamente ad un'Assistenza, il fatto che si spenga è probabilmente (probabilmente) più serio del non riconoscere l'Ottica, oppure tenti il riportare la Fotocamera alle Impostazioni di fabbrica, sperando così che il tutto rientri...
Perché chi ti risponde in Community non ci può mettere le mani, tu che la hai lo chiedi, quindi o ti rivolgi direttamente ad un'Assistenza, il fatto che si spenga è probabilmente (probabilmente) più serio del non riconoscere l'Ottica, oppure tenti il riportare la Fotocamera alle Impostazioni di fabbrica, sperando così che il tutto rientri...