Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
mi piacerebbe scambiare opinioni e avere consigli su chi utilizza Sony nel calcio, ma non so come intercettare tali fotografi, mi sapete aiutare?
Mi piacerebbe sapere che ottiche utilizzano e le impostazioni in macchina, io lo faccio per diletto ma vorrei arrivare ad utilizzare al meglio ciò che ho e in un ottica di acquisti futuri in tale ambito, grazie
Emanuele
a quanto risulta a me, nella fotografia sportiva, la Canon la fa ancora da padrone.. sopratutto credo per una questione di lenti. Il problema è che i fotografi nei grandi eventi sportivi ormai hanno età avanzata, e sono nati tutti con la Canon quando faceva veramente la differenza. Poi si sa, il mondo si evolve e cambiare abitudini quando si va su di età è sempre più difficile.
Grazie per la risposta,
sinceramente speravo che questo forum fosse seguito anche da fotografi professionisti in tale ambito sportivo, così da ricevere una risposta tipo “io…fotografo di serie A, con Sony…etc etc “, a quanto pare non è così…eppure guardando i fotografi a bordo campo qualcuno con Sony sembrerebbe esserci…ma anche la stessa Sony, ipotizzo, conosca fotografi in tali ambiti che gli facciano da tester sui nuovi corpi macchina o lenti…vabbè, bando alle polemiche…ho comunque intercettato un fotografo in tale ambito… grazie ancora per aver risposto al
mio quesito