- Als nieuw markeren
- Bladwijzer
- Abonneren
- Dempen
- Abonneren op RSS-feed
- Markeren
- Afdrukken
- Ongepaste inhoud melden
Problemi riproduzione Bluray con UBP-X800M2
Salve a tutti,
Ho acquistato da poco il lettore BluRay UBP-X800M2, ho associato tale lettore a TV LG OLED del 2019. Avendo effettuato l'upgrade da poco sono provvisto al momento di dischi bluray non 4k. Succede che per ALCUNI dischi la riproduzione vada a scatti, come se arrancasse... Con problemi sia video che audio.
Ho provato a giocare con i settaggi audio e video ma il problema NON si risolve.
Per fare un esempio: le trilogie del Signore degli Anelli e Lo Hobbit vanno a scatti, i Batman di Nolan e Ritorno al Futuro nessun problema.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
- Als nieuw markeren
- Bladwijzer
- Abonneren
- Dempen
- Abonneren op RSS-feed
- Markeren
- Afdrukken
Ho fatto una semplice ricerca con google(ti assicuro che non l'avevo fatta prima) e qui sono in tre a lamentare lo stesso problema https://community.sony.co.uk/t5/home-cinema-projectors-players/ubp-x800m2-freeze-during-4k-playback/... sicuramente tutti e tre lo tenevano collegato a una ciabatta 😁
Cmq a parte gli scherzi, adesso se ce le vogliamo raccontare ok, ma il problema c'è purtroppo........ripeto, sono il primo ad esserne dispiaciuto!
- Als nieuw markeren
- Bladwijzer
- Abonneren
- Dempen
- Abonneren op RSS-feed
- Markeren
- Afdrukken
Una logica ci sarà, non sarà la Multipresea (oppure sì) ma ci sarà il perché del comportamento, magari legato ad un tipo di disco (diverso per materiali) o altro, ma ci deve essere...
- Als nieuw markeren
- Bladwijzer
- Abonneren
- Dempen
- Abonneren op RSS-feed
- Markeren
- Afdrukken
Capisco.......è vero che sono casi rari(4k di oltre due ore e non sempre, ad esempio ieri ne ho visto uno di oltre due ore ed è andato perfettamente) ma purtroppo questa è la realtà e non mi posso fidare di tenerlo......chissà se magari Sony si accorge del problema è lo risolve......per ora resto in attesa.
- Als nieuw markeren
- Bladwijzer
- Abonneren
- Dempen
- Abonneren op RSS-feed
- Markeren
- Afdrukken
Ho anche io il lettore e francamente non mi è successo quanto affermato da voi.Tuttavia , SONY da grande azienda probabilmente con un nuovo FW " dovrebbe" risolvere visto e considerato che il problema è grave di certo non possono far finta di nulla ( spero)
- Als nieuw markeren
- Bladwijzer
- Abonneren
- Dempen
- Abonneren op RSS-feed
- Markeren
- Afdrukken
Comunque in generale noto che Sony non è molto costante nell aggiornare i lettori , sarà perché ormai la gente preferisce lo streaming piuttosto che un bel BD 4k ( che è di un altro pianeta)e non è disposta a spendere i 30 euro per un film in formato fisico e tanto meno spenderne 300 di euro per un lettore.