annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chiamata persa nel registro chiamate Sony Xperia Z

Rubik83
Nuovo

Chiamata persa nel registro chiamate Sony Xperia Z

Ciao a tutti

 

mi chiamo Michele e ho un Sony Xperia Z e da quando ho fatto l'aggiornamento del sistema mi capita a volte questo problema:

quanddo ricevo una chiamata e non rispondo non mi compare la notifica di chiamata persa e me ne accorgo solo quando poi mi dicono "Perché non mi hai risposto o richiamato?". Nel registro chiamate mi compare invece come chiamata ricevuta (come se avessi risposto).

Siccome potrei ricevere chiamate importanti tipo da mia moglie che è incinta, come si può risolvere questo problema?

 

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Michele e benvenuto,

la causa può essere ovunque o qualsiasi cosa, per primo tenerei l'eliminazione di Cache e Dati da Applicazioni > Telefono, poi a sguire l'acquisto di un Xperia Z5 (scherzo :smileywink:).
All'interno della schermata dell'App Telefono in Applicazioni verifica anche che Mostra notifiche sia "flaggato" (ma su questo non dovresti comunque poter agire nemmeno terminando l'App).

Manolo



Rubik83
Nuovo

Ciao e grazie 

 

L'scquisto di un nuovo cellulare è una buona soluzione :slight_smile:

 

Le impostazioni le ho già controllate tutte e vanno bene. Ho fatto anche la prova a chiamarmi da un altro numero e ovviamente la chiamata persa mi compare. Non so per quale motivo a volte compare e a volte no, ormai le ho provate tutte (tranne quella del nuovo cellulare)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

anche un ripristino ed un eventuale riparazione del software tramite PC Companion?

Manolo