Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti. Da un paio di giorni ho un problema con il photo editor dell'app Album di Sony: quando clicco per modificare una foto, l'editor si apre e si arresta dopo qualche secondo o non si apre affatto. Ho provato a svuotare la cache sia di Album che di Photo Editor, ho cancellato i dati di entrambi e ho anche disinstallato e reinstallato l'app ma niente, il problema persiste. Potete darmi una mano per favore? Vi ringrazio in anticipo.
Ciao,
prova direttamente una riparazione del software dello smartphone tramite PC Companion.
Se prima vuoi provare una versione precedente, l'apk di Photo Editor 4.0 (3.1.A.0.46):
Manolo
Ciao, Manolo. Ti ringrazio per l'aiuto ma ho scoperto che l'app presenta un piccolo bug: quando è attiva l'opzione "Ubicazione" questa non permette di aprire l'editor di foto. Per risolvere il problema bastava disattivarla.
Grazie ancora e buona giornata!
Ciao,
grazie a te per averlo condiviso, sarebbe interessante poterne aver la conferma tramite un secondo dispositivo (non perché non mi fidi ma semplicemente a causa delle molte possibili combinazioni tra i modelli, le versioni firmware installate e quelle dell'App in questione), a tal proposito avrò modo a giorni di accedere proprio ad un M4 Aqua (di un amico), se me ne darà la possibilità effetturò almeno una verifica basandomi sulla "soluzione" trovata.
Spesso quello che crediamo un bug potrebbe presentarsi solo nel nostro smartphone o tablet.
Manolo
Certo, capisco perfettamente. Magari se avrai modo di verificare su un altro dispositivo fammi sapere (giusto per curiosità)