annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dopo aggiornamento lollipop problemi di blocchi e bug

curenai666
Esploratore

dopo aggiornamento lollipop problemi di blocchi e bug

salve ho uno smartphone sony xperia z3 compact e da quando ho ricevuto l aggiornamento a lollipop ogni tanto il touchscreen ignora i comandi quando poggio il dito su , e non solo ; nell hardware telefonico quando voglio aggiungere contatti alla funzione della composizione rapida mi fa aggiungere solo un contatto , e quando proseguo col secondo contatto mi esce scritto : "errore la funzione ha incontrato un arresto anomalo" piu' o meno il messaggio e questo e quindi non posso usare tale funzione.

raramente si blocca la home con arresti anomali ma poi torna tutto normale ; morale della favola il mio telefono da quando si e' aggiornato a lollipop non lo capisco a volte intoppa in arresti anomali delle pagine e devo capire qual'e' il problema perche ci tengo tanto a questo telefono , per me attualmente e' il migliore smartphone al mondo per l'equipaggiamento che ha ; vi prego di farmi sapere se altri utenti col mio stesso smartphone hanno di questi problemi e se eventualmente voi di sony potete risolverli con qualche aggiornamento

 

 

                                                                                     grazie

 

                                                                                           Dino

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta una riparazione del software attuale tramite PC Companion.

Manolo



curenai666
Esploratore

ho semplicemente riformattato il telefono ; aspetto qualche giorno per vedere le reazioni dell hardware a pieno carico di applicazioni ; non che io utilizzi app inutili o ne scarichi migliaia senza senso , ma dovro' pur provarlo in qualche modo.

ahime' non uso facebook , ma twitter qiundi se volessi ricontattarti non saprei come fare comunque  credo che nella community leggerai comunque il messaggio , e specifico che sono uno che odia scaricare app inutili e dannose per il mio z3 compact , daltronde e pur sempre un telefono e non un pc , quello che molti non vogliono capire !

 

                                                                                                                       BYE

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Facebook non è un "invito" personale, solo un modo per contattarmi che ho in firma.

Manolo