annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Doppio bollino Sigillo

Androxperia
Esploratore

Doppio bollino Sigillo

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato un Sony Xperia M4 16GB e come bollini di sigillo sulla confezioni ve ne sono 2, uno sull'altro, di cui il primo quello diretto sulla confezione è già tagliato il secondo invece, applicato sul primo, è con tante piccole scritte Sony ed è integero.
Che mi dite?

Grazie

77 RISPOSTE 77
Androxperia
Esploratore

Ritirato l'altro... idem :(.

Doppio bollino e quello sotto tagliato... Mi viene da pensare che effettivamente sia una partita che Sony abbia dimenticato di inserire qualcosa...

Che dite?

Androxperia
Esploratore

Che ne dici Manolo? :grin:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un'ipotesi plausibile, ma purtroppo non possiamo conoscere la vera storia di questi device.

Manolo

Androxperia
Esploratore

che dici quali potrebbero essere altre ipotesi...

Sony mi risponderebbe?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Altre ipotesi? Un secondo ricondizionato, ma è maggiormente probabile che abbiano aggiunto qualcosa nella confezione, magari perché dimenicato.

A Sony Mobile hai scritto, su Facebook, quindi vedremo, ma si tratta di persone che gestiscono la pagina e che non penso abbiano modo di conoscere/sapere quanto chiedi, potrebbero informarsene ma sarà difficile che ciò avvenga.

Manolo

Androxperia
Esploratore

Se fosse ricondizionato, perchè utilizzare una scatola usata e non una nuova con nuovo sigillo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, io con le ipotesi mi diverto anche ma non finiremmo mai, può essere tutto ed il suo contrario, o lo restituisci e cambi rivenditore oppure accetti di tenerlo.

Manolo

Androxperia
Esploratore

Non lo dire a me.....

Eppure sembra buono Expansys come rivenditore, altri consigliati?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non saprei, questo dovresti valutarlo tu.

Manolo

Androxperia
Esploratore

Si dico, conosci altri siti da dove acquistarlo sentra troppi problemi?