Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
vi risulta che il device in oggetto non viene accettato in assistenza in Italia?
Grazie
Xperia Care cosa ha risposto in tal senso? Hai domandato? Sicuramente avresti una risposta maggiormente precisa rispetto a quella che potresti ottenere qui in Community.
Manolo
Ho chiesto all'assistenza chat e mi han fatto presente che non posso portarlo, ma devo rivolgermi al paese di provenienza.
Ho postato per vedere se altri hanno avuto esperienze in tal senso ed espirmere il mio dissenso, in quanto non mi sembra assolutamente logico e n ormale una cosa del genere
Tieni presente che si tratta di una versione non disponibile in Italia quindi per l'assistenza potrebbero esseci problemi nel reperire eventuali ricambi.
Manolo
Si certo non lo metto in dubbio, però possono procurarseli o inviarlo loro stessi in Francia... o forse mi sbaglio?
Questo è come vorremmo fosse, ma il perché non sia così o "così semplice" è qualcosa che dovrebbe spiegare l'assistnza stessa.
Manolo
Purtroppo non fanno altro che rimandarti all'assistena .FR a cui ho scritto una mail, non hanno servizio chat purtroppo, ma temo nulla di buono.
Spero non ripiegare sulla versione 8Gb alla fine, la mia paura e che le memoria on sia sufficente per aggiornameti futuri pur non installando chissà cosa.... tutti ne parlano della poca memeoria 😞
8 GB, o meglio i 3 a disposizione, non sono molti, ma queste decisioni devi prenderle tu, solo tu puoi sapere di quante e di quali App hai bisogno.
Manolo
Non è che sia un grande installatore di app e giochi, però non conoscendo aggiroanemti futuri delle app sony installate nella memoria, dell'android eccc... credo sia difficile preventivare di quanto spazio si ha bisogno, almeno credo io
Comprendo tutto, ma vuoi (magari giustamente) troppe certezze, devi decidere se "rischiare" con la garanzia e prendere il 16 GB, non rischiare con l'8 GB o cambiare dispositivo.
Manolo