annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

garanzia z ultra

rossomelo
Nuovo

garanzia z ultra

buonasera, possiedo uno xperia z ultra in cui si è guastato il display. Presso il centro assistenza in cui l'ho portato mi è stato detto che non vale la garanzia in quanto rotto per compressione. A me il telefono non è  mai caduto e non ha preso botte accidentali. Dall'oggi al domani non spunta nulla se non delle linee centrali e una macchia grande in basso. Qualcuno mi può aiutare?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @rossomelo,

purtroppo non ho buone notizie per l'aiuto che vorresti ottenere, questa è una Community di utenti, inoltre i Community Manager (che solitamente non rispondono a questioni tecniche) non si occupano della sezione Xperia.

Il mio suggerimento è di contattare nuovamente Xperia Care, o di scrivere in privato a Sony Mobile IT su Facebook, ma tieni presente quanto è già stato "evidenziato" dall'assistenza, per compressione magari si intende il solo averlo tenuto nella tasca dei pantaloni (se ci si riesce considerando le dimensioni), non è detto quindi che un secondo "esame" del dispositivo possa restituire una possibile causa differente e permettere la riparazione in garanzia.

Manolo