annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impronte digitali Xperia 5 iv

profile.country.IT.title
Armin.zzzz
Esploratore

Impronte digitali Xperia 5 iv

Buongiorno. Appena fatto aggiornato mi pare sarebbe questo numero 64.2.A.2.185 Non trovo più nella impostazioni impronte digitali...!!!! è sparito!!!solo esiste Blocco schermo!!!

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Armin.zzzz
Esploratore

Ho capito ma è assurdo così comportano con i clienti,ho chiamato tante volte sempre è occupato, nessuno non mi ha risposto email che ho mandato 6 giorni fa!!! 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ma infatti è strano che non ti rispondono, il reset alle impostazioni di fabbrica potresti anche effettuarlo, però sarebbe stato meglio che l'assistenza avesse dato la conferma che il reset possa risolvere il problema della scomparsa del controllo dell'impronta digitale e che questo non sia stato causato dall'aggiornamento software 


Simone
profile.country.IT.title
Armin.zzzz
Esploratore

Ho pensato a fare il reset alle impostazioni di fabbrica,eh sì sto aspettando una risposta ma strano che non mi hanno risposto!!! Domani provo ancora chiamare spero riesco a parlare.

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Aspetta domani, eventualmente fai il reset del telefono, dato che comunque assistenza lo consiglia sempre di fare, almeno quando ti risponderanno potrai confermare o meno che il problema è stato risolto


Simone
profile.country.IT.title
Armin.zzzz
Esploratore

Ciao , appena parlato con una signora,mi ha detto il telefono devo mandare a Audiovideoverona, veramente che ansia perché con ultimo aggiornamento è successo così, perché devo mandare il telefono!!non capisco!!!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Molto probabilmente ci potrebbe essere un problema all'Hw del telefono, hai provato a fare il test di funzionamento del tasto del rilevamento delle impronte, lo trovi nell'applicazione assistenza Sony 


Simone
profile.country.IT.title
Armin.zzzz
Esploratore

Si si test già provato non funziona!!prima devo trovare un telefono per sostituire perché quando mando a garanzia, rimango senza telefono!! sarà secondo volta che mando a garanzia, l'anno scorso ho mandato perché riscaldava tanto poi mi hanno rimandato e hanno detto è normale che riscalda così ...!!ho sbagliato acquistato questo modello!!! secondo me ha problemi che non riescono risolvere!!!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sul fatto del riscaldamento eccessivo, in effetti è normale che ci sia, data la potenza del processore, per quanto riguarda altri problemi non so, comunque un guasto può sempre succedere 


Simone
profile.country.IT.title
Armin.zzzz
Esploratore

Si lo so ma ho sentito questo modello ha problemi che riscalda tanto, invece altri modelli no !! però ho sbagliato per mia  scelta dovevo prendere altro modello, comunque prima farò riavviare della fabbrica,poi vedo se non è risolto il problema, mando a garanzia.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ok, può darsi che il reset risolva il problema 


Simone