Condividi la tua esperienza!
Spero in un riaggiornamento di lollipop perchè dopo solo due giorni di utilizzo sento gia la mancanza di kitkat.
In modalità silenzioso non funziona più il led di notifica, rendendolo inutile e costringendo ad accendere lo schermo per vedere se sono arrivati messaggi ecc, le nuove funzionalità aggiunte poi le trovo poco intuitive (ad esempio la voce "interruzioni").
Quando torno alla schermata Home, i "pulsanti" come walkman ecc impiegano del tempo a caricare la loro immagine.
Nella sezione "app recenti", noto proprio poca fluidità e nel caso riaprissi il browser, dopo averlo messo in background, ricarica la pagina..cosa che non accadeva con android precedente.
Tornando ai pulsanti che fungono da link, la loro grandezza maggiorata non la trovo per niente comoda, sarà abitudine, ma quei millimetri in più ciascuna mi creano "ingombro".
Con android kitkat nella barra notifiche era possibile impostare la regolazione automatica della luminosità dello schermo, ora non più! Quindi nel caso passassi dall'interno di una stanza, all'aperto, in caso di luce solare elevata sarei costretto ad entrare in impostazioni e da li procedere, rendendo il tutto più macchinoso!
Odio anche il fatto del non poter mettere il telefono in silenzioso semplicemente agendo sui tasti del volume!
Chissà quante altre negatività ci troverò in questo aggiornamento!
E meno male che lo aspettavo da tempo... una delusione.
ciao.
aggiungiamo anche ....un chiudi tutte le app recentemente aperte :-), mi manca molto.....
Anche se nell'ultimo rilascio 23.1.A.0.726 dovrebbero averlo rimesso ....
al momento per me è disponibile 23.1.A.0.690.
Al momento la 23.1.A.0.760 (mi riferisco al mio Tablet Z2), è stata rilasciata in UK e se non sbaglio in India. L'Italia è ancora ferma alla 690.
attendo l'aggiornamento per l'italia e vi aggiorno !!!
Io possiedo un Xperia Z1 con versione Android 5.0.2 e numero build 14.5.A.0.242... Molti amici che possiedono nexus, al primo aggiornamento di lollipop hanno avuto gli stessi problemi, poi con vari riarrangiamenti hanno sistemato le cose..
Sony sembrava si fosse presa del tempo per sistemare i bug di Android L...E invece, Come al solito, combinato un tubo..
Comunque, piccolo aggiornamento... Scrivendo nel web (proprio come ora), nel caso di un errore di battitura, se premo il tasto canc, non solo si elimina l'ultima lettera, ma questo grandissimo software, rimpiazza la lettera con la PAROLA INTERA scritta prima di quella in cancellazione...un urto tremendo! Mi vien voglia di lanciare 400€ di telefono dalla finestra!
Ah e dimenticavo... Si diceva che Android L avrebbe mangiato meno batteria?... A me sembra l'esatto opposto, ossia mi ritrovo con maggiori tempistiche di ricarica e minor durata della batteria con un consumo esagerato da parte proprio di Android
personalmante non ho notato un peggioramento.....
MaTTia__94 ha scritto:
In modalità silenzioso non funziona più il led di notifica, rendendolo inutile e costringendo ad accendere lo schermo per vedere se sono arrivati messaggi ecc,
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
sembra che con l'aggiornamento 23.1.A.1.28, venga risolto sia il problema del led che quello del tasto di chiusura di tutte le app, e altro...... attendiamo ...