annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

microfono chiamata in uscita z3 compact

curenai666
Esploratore

microfono chiamata in uscita z3 compact

salve devo dire per prima che sono molto arrabbiato perche' il mio z3 compact con le chiamate in uscita non funziona il microfono vocale ; mi spiego meglio quando chiamo qualcuno il mio interlocutore non mi sente , ma io sento lui . Tutto questo da quando ho aggiornato a lollipop 5.1.1 .

La cosa mi secca tantissimo perche ho resettato il telefono e il problema non si e' risolto , quindi quando la capsula vocale non funziona sono costretto a farlo ripartire ma dopo un po' di ore , il problema si ripresenta ; AIUTOOOOOOOOOOOOOO

VOI DI SONY DOVETE RISOLVERMI IL PROBLEMA ALTRIMENTI MI METTETE IN CONDIZIONE DI ACQUISTARE UN ALTRO TELEFONO , E IN QUESTO PERIODO IL TELEFONO  "MI SERVE" CHIARO ???!!!???"!!!!!!!!!!!!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @curenai666 e benvenuto,

sono dispiaciuto per quanto accade ma purtroppo questa Community è di utenti, quindi il mio suggerimento è quello di contattare Xperia Care, magari avvalendoti del servizio Sony Top Care.

Ad ogni modo, utilizzo uno Z3 Compact ma non ho riscontro del problema, verificato se attiva o meno la funzione "Miglioramento voce" in "Chiamata"? (ad esempio).

Manolo



profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao curenai66,

 

come suggerito da Marino.Manolo, è necessario un intervento tecnico.

 

Chiama il Servizio Sony Top Care o portalo direttamente al Centro Assistenza Autorizzato a te più vicino.