annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xperia neo v

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

sony xperia neo v

salve a tutti,io ho un problema con il telefono non posso accenderlo xk si riavvia di continuo,il problema è nato che tempo fà stavo giocando a un gioco tramite bluetooth e da li e nato il problema,avevo risolto con un ripristino ma mi sn messo di nuovo a giocarci  pensando che nn lo faceva piu ma di nuovo lo stesso problema... insomma il bluetooth è rimasto attivo e questo causa il riavvio di continuo,ho provato il ripristino tramite combinazione tasti ma niente è impossibile. ora vorrei sapere se c'è un modo di ripristinarlo senza accenderlo tramite pc? il telefono nn mi serve però è un peccato xk se riesco a disattivare il bluetooth il telefono funziona ancora.grazie in anticipo

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad attendere che si scarichi del tutto.

Manolo

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

Non cambia nulla l ho fatto scaricare ma stessa cosa 😞
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso temo non resti che l'assistenza, Xperia Care (se lo ritieni opportuno): http://support.sonymobile.com/it/xperianeov/contactUs/

Oppure un Xperia nuovo di zecca considerando gli eventuali costi per un intervento non in garanzia (ovviamente questo dipende anche dal tipo di intervento necessario ed alla cifra ad esso associata).

Manolo

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

ho risolto tutto con pc companion ho fatto la riparazione e ora funziona di nuovo,grazie cmq x il supporto.