annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia z vibra da solo

Mch-91
Esploratore

Xperia z vibra da solo

Salve, 

Recentemente mi è capitato più di una volta di avere il cellulare in tasca, avvertire distintamente la vibrazione e quando andavo a controllare non trovavo nessun tipo di notifica.. Iniziavo quasi a pensare di essere io a immaginarmelo finché non mi è capitato durante l'utilizzo. Display accesso, vibrazione ma nessuna notifica! Devo contattare un esorcista..? Grazie 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

sicuro non si sia installata un'App di tipo "malware"? Hai verificato tra le App scaricate?

Eventualmente puoi sempre tentare un ripristino.

Manolo

Mch-91
Esploratore

Mah non saprei.. Non credo non ho installato App di terzi. Ho AVG e non riporta nulla. Non lo fa spessissimo, una volta al giorno ca

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AVG non conta, così come altre App di questo tipo, se hai erroneamente cliccato su di un banner pubblicitrio (o simili) durante la navigazione potresti aver concesso ad un'App di installarsi, AVG non può impedilo (potrebbe se avessi i permessi completti, ROOT, del dispositivo ma a quel punto anche le App di tipo "malevolo" potrebbero installarsi autonomamente, anche senza un tuo errato e senza volere consenso).

Verifica tra le App scaricate se ne hai di cui dubiteresti.

Chiaramente a causare il problema potrebbe anche essere altro, hardware compreso, ma a questo solo un ripristino potrebbe rispondere (ripristino senza la successiva installazione di altre App o l'aggiornamento di quelle già presenti in origine).

Manolo