annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

z2 fa strani scherzi

Cris33
Esploratore

z2 fa strani scherzi

11825850_781811078594764_4456025053250905503_n.jpg11825850_781811091928096_1599967439857550730_n.jpg

 

 lo z2 6503 mi fa  strani scherzi sopratutto dopo un po che lo lascio schermo spento o appena acceso, la cosa non si verifica se il telefono è caldo usato da un po di tempo. in pratica ho provato diverse soluzioni prima di scirvervi di nuovo per capire cosa puo essere, in pratica apro un programma e torna di nuovo alla home , disattivando il blocco schermo non torna al blocco schermo, ma torna all home oppure mi apre da solo i recenti, se faccio scorrere il drawer si blocca e torna all home. se faccio scorrere le foto succede anche li, sembra come che qualcuno prema altri parti dello schermo da solo, poi ogni tanto mi compare questa retina che vede in foto, siccome voi riparate anche queste cose chiedo aiuto a voi per capire che puo essere. premetto che neppure dopo aver rinstallato da 0 firware sia kit kat sia lolipop e sia ultimo lolipop 5.1.1 il problema non svanisce. essendo  telefono  che mi hanno dato usato ho controllato nel service menu se era sbloccato  ma a quanto pare non è stato sbloccato il bootloader e anche le chiavi sembrano ok. lo schermo e stato sostituito perche era rotto con uno nuovo e originale, non puo essere un problema di touch, sembra un problema hardware  ma  con tutti i test fatti  non danno nessun esito negativo. grazie mille

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

onestamente, test a parte, l'unica possibilità penso sia quella di contattare un'assistenza o chi ti ha dato il dispositivo (che se ne dovrebbe occupare a sua volta) e questo a prescindere dalla causa di quanto avviene, che molto probabilmente è hardware.

Manolo



Cris33
Esploratore

ciao grazie   parlando con un tecnico dice che probile che si sia uan crepa sulla scheda o contatti o piste che col freddo si stacca e col caldo si dilatta percio si ritacca funzionando poi bene

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, più che probabile, o non da escludere.

Manolo