annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Z3 compact

TdFlash1
Esploratore

Z3 compact

buonasera ho acquistato uno smartwatch 3 e configurandolo con il mio Z3 compact non ho avuto nessun problema eccetto che il telefono mi inoltra le notifiche dell'account di email privata ma non l'account delle email che ho sulòl' outlook di lavoro ...

potreste cortesemente indicarmi se ci sono dei vincoli  ?

 

ringrazio in anticipo,

 

 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, benvenuto,

quale App usi sullo smartphone per la mail di Outlook?

Manolo



TdFlash1
Esploratore

se ho capito bene la domanda, segue ....

non uso nessuna App particolare , uso la normale configurazione degli account nella casella di posta predefinita..

all'interno di questa ho configurato due account, il privato di libero me lo legge, quello aziendale con TIM non me lo inoltra all'orologio ...

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sto cercando info ma nulla sulla possibilità di "visualizzare" due Account contemporaneamente (nulla nemmeno sul contrario).

A questo punto, o l'App predefinita su SmartWatch 3 non consente la gestione del doppio Account oppure occorre configurare qualcosa nello smartphone e questo a livello di Android Wear piuttosto che nell'App Email.

Non ho uno SmartWatch 3 con cui provare quindi non posso molto, solo per curiosità, hai tentato di eliminare l'Account Libero e verificare se con il solo Account aziendale le mail vengono notificate? Capiremmo qualcosa in più, anche se il problema resterebbe lo stesso e non avremmo ancora individuato una causa.

Manolo



TdFlash1
Esploratore

si, ho provato ad eliminare l'account di libero e non ho risolto ... quindi il problema deve essere l'account di impresasemplice.. non vorrei che magari c'è unaq configurazione che gli impedisce di inviare email ad ulteriori periferiche, ma suona strano, come può una configurazione di account proibire un reinoltro con bluetooth...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai controllato attentamente tra le impostazioni (Avanzate e non) dell'Account di "Impresasemplice"?

 

Considerabdo che "d'ufficio" hai un Account Google, perché non configuri un POP3 in quest'ultimo (per recuperare le mail dai due Account) e verifichi il comportamento delle notifiche dall'App Gmail?

Comunque potrebbe trattarsi di tutto, dal "bug", magari di una versione dell'App Email in particolare, ad una "scelta ben precisa" (ricordi l'impossibilità del POP3 da Libero per i non clienti "Infostrada" poi "Wind-Infostrada"?) o ancora di un'impostazione che, come ho già scritto,  possa esserti è sfuggita.

Manolo



TdFlash1
Esploratore

trovato il mistero..

se potrà essere utile ad altri lo scrivo qui..

ho notato che sulle impostazioni dell'account avevo lo scarico delle email in manuale..invece sull'account privato aevo in push...

evidentemente questo crea problemi, l ho messo in automatico ogni 5 minuti ed ecco che mi è arrivata la rpima email ...

 

 

grazie lo stesso Manolo per la tua disponibilità ,

 

Emanuele

 

TdFlash1
Esploratore

Spoiler
 

non avevo letto la tua risposta :-)....

 

in effetti ho fatto quello che mi avevi suggerito :-)...

 

grazie mille e saluti

E

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come grazie lo stesso :smileyshocked:?! "C'ho anche azzeccato" :smileycool:, era un'impostazione... :wink:

A presto.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:laughing:

Manolo