Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ,
Domenica ho acquistato questo sony FHD da 55 e l ho collegato nella seguente maniera:
HDMI 2 MYSKYHD
HDMI 3 APPLE TV
HDMI 4 PS4
Domenica sera , avendo poco tempo , ho potuto solo guardare un film su Apple TV e un paio di scene di iron man 3 in bluray passando per PS4
Ieri sera invece sono riuscito a guardare un oretta di SKy e un oretta di Minecraft su PS4 e fin qui tutto bene
Diciamo dopo 3 ore di utilizzo , passa un amico per vedere il televisore e il sottoscritto inserisce il disco di Project Cars nella PS4 e preme il tasto X per avviarlo.
Da quel preciso istante il panico : link foto
https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cJPG
Ho provato un po di cose classiche , spegni e riaccendi , stacca la corrente , stacca i cavi hdmi , ma nulla da fare e questa mattina sono tornato da MW per la sostituzione del prodotto.
immaginate il mio stupore quando questa mattina in negozio il televisore funzionava benissimo
Non sapendo giustificare l accaduto il commesso mi ha ordinato un altro KDL-55W828BBI e fin qui bene ma la mia preoccupazione reale è che possa riaccadere per cause esterne al TV.
Possibile che si fosse surriscaldato ?
Ho sbagliato a collegare la PS4 ?
bho non so cosa pensare, se vi viene in mente qualcosa ve ne sarei davvero grato
Ciao
Ciao, mi spiace per l'accaduto, potrebbe essersi trattato di un problema al pannello oppure alla gestione dello stesso, magari momentaneo ma hai fatto bene a riportarlo al venditore avendone la possibilità. Sul nuovo dispositivo non saprei dirti, sono fiducioso ma se non ti è di troppo disturbo potresti anche "testarlo" da MediaWorld, giusto per stare tranquillo, se poi si ripresenterà il problema vedrai come agire. Piuttosto, magari i cavi HDMI? Insolita causa (ed insolita conseguenza, insolito difetto) ma i cavi sono da sempre estremamente importanti.
Manolo