Condividi la tua esperienza!
Praticamente e quasi due anni che dovrei acquistare una TV nn so quale budget dai 400 ai 700 ma dipende ovviamente Sony e Sony però nn so utilizzo per ps5 e tutto in generale ma che abbia un ottima immagine Digitale terrestre senza sgranature
Per quanto riguarda il Sony da uni euro della mia città c'è un Sony x90j ultimo esposto a 650 50 pollici nn so conviene?
Ciao grazie della risposta posso chiederti come mai nn sei fan degli ultimi esposti? Anche a me un po' fresa sia questo che per il fatto che e del 21 però ha ancora il processore dei attuali Sony... Però anche se mi danno due anni d garanzia?
Non è per il dispositivo, ed è ovvio che non essendo stato ancora venduto la Garanzia sia di due anni, semplicemente non mi piace il prodotto esposto perché non posso sapere cosa gli sia accaduto, specialmante in due anni.
Molto tempo fa ero in Comet a Bologna e stavo per acquistare un Cellulare Sony C5, parliamo davvero di molti anni fa, mi stavo convincendo a fatica di prendere l'ultimo esposto, come il Commesso lo prende non gli va a cadere sul banco?
D'accordo, probabilmente nessun graffio o altro e magari sarebbe durato più di altri, ma io e l'esposto siamo come Fonzie ed il fargli dire che "ha sbagliato", non mi riesce.
Il TV non lo maneggi più di tanto, ma anche senza "danni" o piccoli graffi, che storia ha avuto fuori dall'imballo?
Per il resto, Tecnologia integrata, ottimo ed attuale, anche se la velocità con cui certi dispositivi divengono obsoleti è esponenziale.
Che mi consigli allora? Per il budget che TV ho bisogno di una TV ma nn voglio spendere uno sproposito ho una ps5 e una TV full HD 😂 nn ha senso ero orientato su Sony perché Sony e Sony però per il fatto dell'ultimo esposto posso chiedere da quanto tempo è esposto se mi dicono due mesi che faccio😁😂 sennò consigliami altro.. lo dv acquistare per forza in questi giorni 😁
Quello che ho scritto riguarda me, non devi fare come farei io perché sono paranoico, se a te la spesa va bene, il Modello è Top di Gamma ed offre di tutto e di più, se lo esamini bene e non presenta difetti visibili puoi anche procedere.
A quelle cifre non trovi altro dello stesso livello, poi ovviamente alla prima avvisaglia o ricontatti Unieuro o l'Assistenza perché sei coperto dalla Garanzia Ufficiale.
Io sono peggio d te😂 indeciso nella vita al massimo perciò immagina mi faccio molte paranoie sennò l'avrei già qua