annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

guardare NETFLIX da vecchio TV BRAVIA

profile.country.IT.title
Brambi61
Esploratore

guardare NETFLIX da vecchio TV BRAVIA

Dopo aver appurato grazie alla comunity che il vecchio BRAVIA non supporto streaming TV, chiedo info su miglior opzione, a prezzi umani, per lettore Blu Ray con connessione LAN (ho possibilità cablaggio con powerline) per gestire streaming NETFLIX.

Leggendo su web ho visto Sony BDP-S6500 o SONY BDPS1700B: velocità streaming, vanno bene entrambi ... ? Altri modelli ?

Premetto che ho altri SONY SMART TV più recenti e PC per navigazione e Facebook, mi interessa il tutto solo per NETFLIX visto che il BRAVIA è ancora ottimo ed in una posizione della casa che mi serve d'estate (fisso a muro); inoltre per TV e affini ormai compro solo SONY dopo varie esperienze...

Grazie in anticipo

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Di modelli ce ne sono tanti a seconda delle tue esigenze e del budget. La velocità di streaming è ininfluente perché dipende dalla tua connessione internet che è molto più bassa di quanto può fare il lettore in lan 
profile.country.IT.title
Brambi61
Esploratore

Grazie "rooobb". Ho acquistato on line il Sony BDP-S6700 ed attendo di provarlo all'arrivo. Posterò risultati a chiusura del post per pubblica utilità.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Grazie a te e aspettiamo i tuoi feedback. Personalmente ho un s5100 e mi trovo  bene anche se avendo un tv Android la parte smart la utilizzo molto poco. Ma Netflix l'ho usato e va molto bene
profile.country.IT.title
Brambi61
Esploratore

Ciao. Ho atteso un pò per vedere che tutto fosse stabile e operativo e devo dire che la cosa funziona benissimo.

Causa distanza da rooter il segnale wi-fi non è pieno e ci mette qualche secondo a caricare i servizi iniziali ma poi scorre bene senza problemi ed intoppi. Il "trucco" del lettore come browser web/NETFLIX è assolutamente ideale per vecchi modelli TV, lo consiglio a tutti.

Spero che questa esperienza serva ad altri. Saluti