Share your experience!
Salve. Ho problemi con il bluetooth. Ho un mouse bluetooth Sony e spesso smette di funzionare, alcune volte basta riavviare il VAIO per riprendere a funzionare, altre volte invece non c'è modo e riprende a funzionare dopo qualche ora. Non è il muse perchè ne ho provati 2. Inoltre non riesco a registrare il mio cellulare bluetooth. Secondo voi è un problema hardware o software? Grazie.
Solved! Go to Solution.
Salve. Forse il problema era una sciocchezza.Su un forum mi hanno consigliato questa procedura che posto nel caso possa aiutare altre persone.
1) accendi il bluetooth
2) vai in gestione computer e poi su gestione periferiche
3) sotto radio bluetooth clicca 2 volte su FOXCONN ecc..
4) vai su risparmio energia (di fianco a dettagli)
5) togli la selezione a "consenti al computer di spegnere il dispositivo...."
L'ho fatto e dopo 2 giorni il mouse non mi ha dato nessun problema. Speriamo bene. 🙂
Ciao,prova una reinstallazione del software bluetooth scaricandolo qui inserendo il tuo modello http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT e vedi se risolvi il problema!Prego ciao
Ciao,prova un ripristino del sistema operativo perchè forse c'è più del problema al bluetooth,prova però a vedere sempre sul sito sony se c'è qualche patch o un driver aggiornato per il bluetooth del tuo modello!se non va contatta l'assistenza!
Il rirpistino è la soluzione migliore e più facile, ma il problema c'è sempre stato o è apparso da un certo periodo?
Perchè se è recente si può tentare un ripristino delle condizioni di windows a un periodo precedente (funzione di windows), che riporta le condizioni di sistema al periodo in cui funzionava tutto
Ciao. Il VAIO ce l'ho da 2 mesi e il problema c'è sempre stato. In settimana proverò il ripristino totale del sistema a poi vi farò sapere. Grazie.
In quel modo elimini ogni dubbio sul problema software :smileymischief:
Salve. Forse il problema era una sciocchezza.Su un forum mi hanno consigliato questa procedura che posto nel caso possa aiutare altre persone.
1) accendi il bluetooth
2) vai in gestione computer e poi su gestione periferiche
3) sotto radio bluetooth clicca 2 volte su FOXCONN ecc..
4) vai su risparmio energia (di fianco a dettagli)
5) togli la selezione a "consenti al computer di spegnere il dispositivo...."
L'ho fatto e dopo 2 giorni il mouse non mi ha dato nessun problema. Speriamo bene. 🙂
Questo è un ottimo suggerimento !!!!!
Tienici informati !!!!
Grazie
BN
Si,potrebbe essere la soluzione!