annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VPCCA4C5E aggiornamento a Windows 8

profile.country.it_IT.title
4ndrea
Esploratore

VPCCA4C5E aggiornamento a Windows 8

Riesumo questa discussione perché vorrei aggiornare il mio VPCCA4C5E a Windows 8, dato che stando a quanto dice la sony dovrebbe essere compatibile.

Appena partito il programma l'ho fatto ma non era ancora riconosciuto tutto, così ho desistito e sono tornato a Seven. Ora però Win 8 ha raggiunto una discreta maturità, così vorrei riprovare.

Si può sapere se ora la scheda video viene riconosciuta, così come il VAIO Control Center, la tastiera, la batteria e la videocamera?

2 RISPOSTE 2
jan2011
Appassionato

Ciao Andrea.

Non so se ci sono state grandi novità. Ma, se può esserti di aiuto, guarda qui tu stesso gli aggiornamenti:

Sony Vaio VPCCA4C5E Updates e poi anche Sony Support solutions

Non dimenticare, comunque, che Windows 8 è stato un grosso flop riconosciuto dalla Microsoft stessa. Fra poco (si parla di 2-5 mesi) uscirà la sua versione migliorata(?) il Windows 8.1 che vari utenti già stanno testando la preview.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
4ndrea
Esploratore

Quindi mi stai dicendo di non fare il passaggio a WIndows 8? Io credo convenga proprio in virtù del futuro aggiornamento.

Chi posso contattare per avere informazioni dettagliate sull'aggiornamento e su come mi ritroverò il pc? Io ci ho già provato mesi fa ma non mi riconosceva il VAIO Control Center, la tastiera, le schede grafiche e addirittura la batteria!

P.S. E per il supporto Linux?