Condividi la tua esperienza!
salve. Ho una radio CDX GT 450u. Pur avendo correttamente collegato cavo giallo (12v) e rosso (sotto chiave) quando utilizzo il comando remoto infrarossi la radio, al riavvio del mezzo, non si mette in standby e pertanto non mi consente l'accensione con il comando remoto. come mai? grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Verifica questo:
http://pdf.crse.com/manuals/4198111211.pdf
Avvertenza relativa all'installazione su'un auto sprovvista della posizione ACC (accessoria) sul blocchetto di accensione
Assicurarsi di impostare la funzione di Auto Off (pagina 19).
L'apparecchio si spegne completamente e in modo automatico dopo l'intervallo di tempo impostato dal relativo spegnimento, per evitare lo scaricamento della batteria.
Se non viene impostata la funzione di Auto Off, tenere premuto (SOURCE/OFF) fino a quando l'indicazione non scompare ogni volta che si spegne il motore.
AUTO OFF
Consente di spegnere automaticamente
l'apparecchio dopo un intervallo di tempo
prestabilito dallo spegnimento dell'apparecchio
stesso: "NO", "30S" (secondi), "30M" (minuti),
"60M" (minuti).
Sembrerebbe che i collegamenti siano corretti, forse dovresti verificare l'installazione da un elettrauto.
se riaccendo dopo poco tutto ok. ma dopo che l'auto rimane spenta per un po' lo stand by sparisce. grazie comunque!
Verifica questo:
http://pdf.crse.com/manuals/4198111211.pdf
Avvertenza relativa all'installazione su'un auto sprovvista della posizione ACC (accessoria) sul blocchetto di accensione
Assicurarsi di impostare la funzione di Auto Off (pagina 19).
L'apparecchio si spegne completamente e in modo automatico dopo l'intervallo di tempo impostato dal relativo spegnimento, per evitare lo scaricamento della batteria.
Se non viene impostata la funzione di Auto Off, tenere premuto (SOURCE/OFF) fino a quando l'indicazione non scompare ogni volta che si spegne il motore.
AUTO OFF
Consente di spegnere automaticamente
l'apparecchio dopo un intervallo di tempo
prestabilito dallo spegnimento dell'apparecchio
stesso: "NO", "30S" (secondi), "30M" (minuti),
"60M" (minuti).
se questa funzione è attiva anche con il collegamento del filo sotto chiave potrebbe essere la soluzione al mio problema. verificherò. grazie tante!!
Di nulla, fammi sapere.
Sembra proprio che il problema fosse quello dell'auto-off. Mi hai dato un ottimo consiglio.
grazie
Di nulla, buona giornata.