Condividi la tua esperienza!
Ho portato ad aggiustare il mio DVD player della Sony HCDDZ20 il 27/11/2013 presso il centro assistenza autorizzato Gianni Ciotti Via Pio Foà, Roma in quanto il lettore non funzionava. Mi è stato restituito dopo più di tre mesi il giorno 3/2/2014 ed ho pagato 95 Euro. Il lettore non leggeva ancora i CD. L'ho riportato il 26/6/2014 ed ancora non mi è stato restituito. Ho scritto al Sony support team ma l'unica risposta è una mail "standard" che dice:
Con riferimento alla Sua comunicazione, scusandoci dell'inconveniente, La informiamo che ci stiamo attivando per raccogliere tutte le informazioni utili a gestire correttamente il suo caso.
Assicurandole che sarà nostra cura contattarla il più presto possibile, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Ma possibile che nessuno si occupi di un vero Customer Service?
Francesca
Comunque le riparazioni sono garantite se non ricordo male per 6 mesi, fatti sentire anche direttamente dal centro di assistenza. Spero solo che hai fatto anche una verifica della congruità del prezzo di riparazione con il valore effettivo dell'apparecchio.
Testo eliminato, ho fatto confusione tra i messaggi ed il loro contenuto per poi rispondere in modo non corretto, domando scusa.
Manolo
Ciao mike57, puoi gentilmente spiegarci meglio il tuo problema e indicarci il prodotto per il qule hai richiesto assistenza?
Grazie mille,
Francesco
Scusa ma non ho capito veramente quale sia la tua richiesta e la tua attesa. Pensi che l'assistenza ti aiuti a configurare i tuoi apparecchi personali multimarca? Gratis? Se paghi un tecnico vedi che viene di corsa..
Se invece provi a spiegare quale sia il tuo problema (immagino solo con l'HT, perchè per Tv e il BD ci sono veramente poche cose da verificare) magari qualche utente qui ti può dare indicazioni. Ti suggerirei di aprire un thread ad hoc perchè il titolo di questo non è pertinente.