annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Dipende non solo dalla dimensione (alias banda nello streaming), ma anche dal tipo di compressione usato.

Il concetto è semplice:

    scene statiche alta qualità

    +

    scene molto dinamiche sull'intero frame scarsa qualità

    -> poca banda

 

Il capire come un'emittente gestisce la propria banda per i vari canali è quasi impossibile a dirsi se non abbiamo un infiltrato

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta nessun reato 😂 e come hai potuto vedere tutto dipende da come il broadcaster decide di trasmettere un contenuto. Come dice @danardi78 non possiamo mai sapere come sono impostati i livelli di compressione in fase di trasmissione.

 

PS. Comunque sky è la regina degli streaming a bassa qualità ed è stato uno dei motivi, oltre ai contenuti ridicoli, per cui ho disdetto l'abbonamento ormai da più di tre anni e senza nessun pentimento!!! Come hai potuto vedere un semplice file da 700MB è superiore.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Beh dai non esageriamo...io non ho detto che il file da 700mb fosse superiore anzi, fa piuttosto schifo solo nelle scene incriminate per un qualche motivo non ci sono quegli aloni e quei flash ( quasi come avere i fari di un'auto puntati negli occhi di notte) delle torce che impedivano la visione delle scene subacquee. Poi in genere non mi trovo male con Sky,è stato un caso ( spero) una cosi penosa. Diverso il discorso artistico in effetti di film decenti se ne trovano davvero pochi.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Buongiorno a tutti belli e brutti...

anche se è un gran brutto giorno per me...è morto 007!

Già...il Grande Sean Connery ci ha lasciati, uno dei miei attori preferiti ovviamente non solo per James Bond che mi ha fatto sognare incredibili avventure fin da ragazzino ma in generale un attore per cui un qualsiasi film anche da 3 in pagella con lui conquistava almeno la suffiecienza! R.I.P. Sean!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Già  .. Uno dei miei attori preferiti.

Nel nome della rosa

Gli intoccabili 

Caccia ad Ottobre Rosso

....

Indiana Jones

 

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Buonasera raga, sapete la risoluzione dell'uscita optical del XE8096? 16bit 44.1Kz? Magari è suoeriore?

Mi serve per attaccarci un dac.

Grazie del vostro aiuto.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

1 Uscita Audio Digitale Ottico (2 canali linear PCM 48kHz 16bits,Dolby Digital, DTS)

profile.country.IT.title
Guglie92
Esploratore

Buonasera a tutti!!!! Saluti da Firenze!

profile.country.IT.title
danardi78
Expert


@Guglie92  ha scritto:

Buonasera a tutti!!!! Saluti da Firenze!


😎

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Buonasera a tutti belli e brutti!

Il baretto è sempre più deserto eh? E' in zona rossa? 😂 Vabbè vediamo di tenerlo aperto senno fallisce...

@rooobb 

Ciao mi rivolgo a te perchè so che sei un estimatore di Nova Player...l'ho installato è ho un problema se utilizzo serviio qualsiasi filmato di qualsiasi tipo me lo rifiuta mentre se utilizzo media server di windows funziona sai per caso perchè?

Grazie.