annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Allora è l'ultimo aggiornamento FW del TV che ha risolto! Io pensavo fosse kodi perchè se non sbaglio la versione incriminata era la 18.7 mentre ora è la 18.9 ricordo giusto? Riguardo a pie cosa significa "ad ogni reset..." Perchè ne hai dovuto fare più di uno?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Non ho ancora avuto modo di provare perché mi scoccia di configurare tutto è poi fare il reset  .

Si hai capito bene sono a 4 + 1 quello da impostazioni di fabbrica da software.

Spero di aver finito e tutto va bene..

Comunque in tutti i casi devo configurare rete e Google a fine installazione.. Aggancia la rete ma non internet .

In uno mi spegneva rete .. In un altro spegneva il tv e si sentiva il relè di accensione ogni 5 secondi attaccare e staccare .. Rifatto non funzionava il satellite appena stavo configurando dopo il reset😠.. adesso sto provando ultima volta da ieri.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Che stress! E' per quello che da giovedi sto incrociando le dita perchè il nuovo FW non mi dia problemi...finora ho dovuto fare solo due riavvii appena dopo l'installazione ora è due giorni che va senza problemi...certo che sarebbe un bel cxxo! 3  ( o 4 non ricordo ) aggiornamenti 0 reset!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Da quando ho questo tv non mi è  mai capitato .. Ho aggiornato tranquillamente e il tv perfetto dopo. Ma questo mi sta facendo impazzire e dire che non lo volevo fare   è stato un caso perché ho lasciato la permetta al tv per controllare il firmware integro.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

"ho lasciato la permetta al tv per controllare il firmware integro"

Questa non l'ho capita o meglio...credo di aver capito ma non la storia del controllo integrità 🤔

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Nel senso che avevo scaricato il file e l'ho scompattato dopo ho inserito la pennetta con dentro il file perché dovevo fare altre prove per altre cose e mi è partito l'aggiornamento.. senza accorgermene.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Complimenti! Non sapevi che se inserisci la chiavetta con il FW parte in automatico? No Alpitour? Ahi ahi ahi!😁

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Fatto l'aggiornamento e resettato il tutto, per ora tutto ok, tranne il pulsante vocale per cercare informazioni, ma poi ho scoperto che bisognava configurarlo.

Cmq il cambio canali è più reattivo, il WiFi (Zzzzzz) sembrerebbe migliorato, e un po' di pratica con il nuovo menù.

Del resto non sono uno smanettone, giusto inizialmente per capirci qualche ******

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ErVikingo 

Ma tu che tv hai? Non ricordo...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

43 XE 8096 robaccia