annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Aho, a anni di distanza 2017 oggi ho scoperto che con la luminosità automatica in base all'ambiente disattivata si vede meglio

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ErVikingo 

Ma va? E' la prima cosa che ho controllato per disattivarla quando l'ho preso.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Niente non va adesso se vado sulla guida del sat di un canale .. Sotto in trasparenza sento e vedo un'altro canale .. Esco dalla guida e per qualche secondo visualizza il canale in trasparenza per poi tornare al canale principale.

Cosa buona che dopo un certo tempo il tv in stand-by si spegne ssd quindi va in risparmio energetico ma non attacca e stacca il relè ogni 10 secondi ...

Ad ogni reset una cosa nuova .. 

Mah!

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ErVikingo in che senso che con luminosità automatica disabilitata si vede meglio?

 

PS. Ho un XE90, cosa migliora in sostanza questo aggiornamento rispetto a quello precedente? Avevo letto di alcuni che si lamentavano del banner info che ogni tanto compariva senza senso.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@Flamerone lo vedo più luminoso,limpido,dettagliato, insomma una immagine ben definito

L'aggiornamento ha ridotto il tempo del cambio canale, il WiFi lo trovo migliorato, il resto oltre al menù diverso non ho trovato altro, poi.....

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Buongiorno a tutti

🍩

E buon 🎅  Natale

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Buon natale a tutti belli e brutti!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Buon natale a tutti anche se in ritardo.

profile.country.IT.title
Guglie92
Esploratore

Giornoooooo!!!!

Vi siete abbuffati?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Buongiorno a tutti bellie brutti

@Charly410 

Aggiornamento problemi Kodi

Allora...adesso va bene col 5.1 ma fa le bizze col 2.0...il problema è lo stesso ma invertito! Però ho trovato la soluzione anche se scocciante...quando vedo un film in 2.0 nelle impostazioni audio di Kodi devo togliere il passtrough allora posso andare avanti indietro veloce senza problemi audio quando riprendo la ripoduzione normale.