annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore


@sonysta  ha scritto:

@ErVikingo 

Ciao

Torniamo in zona rossa e tu mi riapri il baretto?😂

Scusa ma le cuffie della Sony RF non vanno bene? Io con le cuffie della Beneamata ( anche Sony non solo l'Inter😁 ) mi son sempre trovato benissimo.

Come mi va? Male, personalmente mi son rotto i xxxxxxxx con sta farsa della "zona rossa" e mi fermo qui è meglio!!!


Bè guarda @sonysta ho comprato da Monclick le cuffie Sony MDR-RF895RK, il padiglione sx gracchiava che era una bellezza, neanche il vocale ci si poteva sentire, reso.

Viro su Amazon, stesso articolo, questa volta il problema erano le interferenze, nonostante prove su prove a cambiare la frequenza con il selettore delle 3 posizioni.....rese.

Ho virato sulle Sony MDR-RF855RK, questa volta per mia madre, ora le ho in prova, mi sembra che vadano bene, almeno per mia madre, no perché se si alza un pò il volume per ascoltare un concerto sul tubo distorgono,

che poi tra l'altro sono di una plastica che da l'impressione che alla prima caduta si spacchino in due.

Sinceramente le Ph...... sono un passo avanti, nonostante il suo prezzo ridotto.

Ho cercato le Ph ma il modello che avevo non si trova.

Appunto chiedevo se con un ricevitore possa in qualche modo orientarmi su una cuffia BT.

 

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ErVikingo 

Al limite un "trasmettitore" dato che è la TV che trasmette il segnale alle cuffie non viceversa😁. Comunque credo di si però non è proprio il mio campo dato che sono un tradizionalista con cuffie rigorosamente a filo. La parentesi a cuffie RF ( che poi erano IR) è stata solo nel periodo figli piccoli ed essendo in due era l'unica soluzione. Riguardo alle cuffie BT con trasmettitore esterno credo che l'unica cosa che devi considerare a parte la qualità ovviamente è la bassa latenza per evitare un ritardo tra video e audio.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Buongiorno

🥐Come al solito a tutti.

Il baretto ogni tanto riapre.

Un abbraccio a tutti.

 

@ErVikingo  ti ho detto che devi trovare una chiavetta BT a bassa latenza e provare .. costano poco. 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Auguro a tutti una Buona Pasqua!

🥮

profile.country.IT.title
iBrian78
Membro

Auguri di una Serena Pasqua a tutti!!!

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Buona Pasqua a tutti

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Auguri!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Auguri a tutti!!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Auguri  a tutti!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Buona Pasqua a tutta la Community Sony! 🕊


Simone