annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Buongiorno gente, stavo guardando questo prodotto, secondo voi farei un acquisto azzeccato?

Dalle specifiche potrei "anche" collegarlo al sintoamplificatore privo di BT, oltre alle cuffie BT.

Prima di acquistare volevo una "conferma" da voi, visto che di queste aggeggi ne capisco nulla.

Grazie.

Bluetooth Transmitter for TV | Avantree Oasis Plus

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@ErVikingo 

Buongiorno .. secondo me si anche se è un po' caro e credo ce ne siano di meno cari.

Cmq questo da come scrivono ti assicuriamo una bassa latenza.

 

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Grazie @Charly410 in tanto ne vedo altri, ma più o meno i prezzi si equivalgono, se non orientarsi su prodotti di fascia inferiore, ma ci sono una 30ina di € di differenza tra i "top" e di fascia media, quelli da 10€ non li prendo in considerazione, tanto son buttati al vento.

Anche questo mi sembra valido, anzi, ha anche un dac😁

 1mii Trasmettitore Ricevitore Bluetooth 5.0 Bypass 3 en 1, Adattatore Bluetooth Ess DAC APTX Bassa L...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Questo lo puoi provare e se non va lo restituisci .. come altri su Amazon.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao a tutti e FORZA ITALIA! Grande!

Ma veniamo al "tecnico"

SkyQ 4K - Rai 4K = 3-0 !

Ho iniziato a guardare la partita su rai4k un mortorio in tutto,cronaca, l'Italia che non sbloccava,  niente   grafica con tempo e risultato ma soprattutto immagine scialba e scadente quindi dopo lo 0-0 del PT ho girato su SKYQ anche per scaramanzia e qui tutta un'altra cosa, colori vivi e brillanti ma ben equilibrati ottima definizione e cronaca altrettanto scoppiettante e cosi anche l'Italia s'è adeguata con un risultato e un gioco spumeggianti.Spesso ho criticato la qualità di SkyQ sul 4K,almeno sulle partite, ma stasera mi ha convinto, sicuramente in confronto alla Rai.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Sempre forza Italia!

Anche io ho fatto .. zapping su i canali rai ..

SD HD e 4K tra decoder e TV..

Devo dire che in modalità normale standard il Sony era un tantino spento .. ho acceso il decoder e devo dire che le immagini erano assolutamente brillanti. 

Finalmente ho visto una partita in 4K senza vedere il campo mosso e una palla che viaggiava decentemente.. 

Ma la Rai non finisce mai di stupirmi .. per non spostare il logo 4K  a dx .. ha tolto tempo e risultato a video! Dopo il 2 a 0 ho preso il pallottoliere per non perdere il conto nel caso e ho messo sul cellulare il timer ..

 

 

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Giorno cari, buona domenica

profile.country.IT.title
Guglie92
Esploratore

Giornoooo!!!!! Buona domenica a tutti!!!

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

💤

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Buondì ..