annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Com'è cosa? 🤔

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Mah!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Buon giorn a tutti

Oggi vorrei ricordare al mondo SONY che ho tagliato ufficialmente il traguardo dei miei primi 40 anni con SONY!!:birthday:🥂

Il mio primo acquisto fu un VCR Betamax SL-C7 comprato come regalo personale dopo un anno schifoso della mia vita e in previsione dei mondiali '82 vinti alla grande dall'Italia...a proposito le cassette registrate sono ancora in mio possesso e funzionano tutt'ora anche se l'atro betamax che ho preso poi ha i segni del tempo e a vrebbe bisogno di una revisione approfondita.

L'ultimo in ordine di acquisto è il TV KD-55XG9505

In mezzo ci sono almeno una 20ina tra TV e Monitor, 4 videocamere consumer e 2 Pro

3 ampli-sintoampli

Un subwoofer

2 lettori CD da tavolo

2 registratori DAT  da tavolo  un Registartore MiniDisc sempre da tavolo

4 autoradio 2 a cassette e 2 miniDisc

3 VCR Hi8 2 VCR Beta 1 VCR VHS 1 VCR DV/miniDV

Un mixer AUDIO/VIDEO semiPRO ( in rai a milano ne avevavo 3)

Una Titolatrice

Un distributore A/V

E questi rappresentano(...avano) i miei gioielli poi ci sono una serie di apparecchi "minori" come walkman,lettori CD portatili telefonini cuffie e un'infinità di altre cose che adesso non ricordo...

Ora punto ai prossimi...40 anni 😁!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vedrò di farlo presente al prossimo Consiglio di Amministrazione... 👑

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Grazie...mi accontenterei di un oled come premio fedeltà...insomma nel mio piccolo qualche liruccia Sony l'ha messa in saccoccia 😊!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per avere "qualcosa di Sony o da Sony" me la sono comperata... Rendo l'idea?... 😉

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

E cosa cambia? Senza comprarla per me è da 40 anni che funziona cosi! Se voglio avere qualcosa Sony la devo pagare...azionista o no.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci stiamo incartando, intendevo che non ti regalano nulla, io non avrei voluto nulla tranne farne parte, se loro non me ne fanno fare parte lo faccio da solo con le Azioni.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Happy 40th!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta per il quarantesimo dovresti organizzare una manifestazione stile no-vax davanti alla sede sony 😁