annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Ma io non devo mica protestare...mi piacerebbe essere invitato in sede anche solo per rivedere se alcuni amici ( extra Sony)  e conoscenti sono ancora li anche se, i fasti  e la sede  (quella a Cinisello per intenderci) del passato sono un lontano ricordo.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

🎂🍾

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Tantissimi auguri di buon Natale ,,🍾🥂

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Toh, è aperto anche oggi il Baretto.

Auguri!

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

AUGURI A TUTTI!

E che SONY sia con voi...sempre!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Buona Befana a tutti!!!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Auguri a tutti ..!

(Anche se in ritardo)

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buon anno a tutta la Community... anche io in ritardo :wink:

Ma tanto gli auguri durano per un anno intero :tongue_winking:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao a tutti

richiedo lumi extra Sony uno per curiosità più che altro l'altro invece più importante

Il primo rguarda il canale 61 "solo calcio" che prima vedevo regolarmente mentre adesso appare la scritta " la tua smart tv è collegata a internet puoi vedere il canale quando vuoi,attendi" e ovviamente non succede niente.

il secondo quesito riguarda "firefox" il browser che utilizzo normalmente che da un po di tempo ci mette un'infinità ad aprirsi...poi funziona regolarmente...inizialmente lo faceva sul portatile e davo la colpa al wifi ma ora me lo fa anche al pc collegato ethernet. Preciso che tutto il resto funziona regolarmente e se uso explorer non ho problemi di sorta.Qualcuno ha qualche spiegazione e qualche dritta eventuale per risolvere?

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Uso FIREFOX su tutti i dispositivi. Non ho avuto rallentamenti sinceramente né su Win10 né su macOS