Condividi la tua esperienza!
Non dovete essere appassionati di fotografia per ottenere scatti fantastici ed unici, nonostante sicuramente aiuti!
Siccome oggi è la Giornata Mondiale della Fotografia, e a tutti piace dilettarci nella fotografia, vi chiedo qual è la foto più memorabile che abbiate mai scattato e di cui andate più fieri?
Ovviamente potete condividere le vostre foto con il resto della Community, pubblicandole in questo post o nella nostra Photo Gallery o, perchè no, in entrambe!
Secondo voi cosa rende una foto unica nel suo genere?
Inizio io pubblicando una delle mie foto preferite che ho scattato a Londra, durante una tiepida giornata primaverile ...
Ciao,
Francesco
Ciao Francesco
Bello scatto!!!
E questa è una mia foto recentissima con molti ricordi…
Creta, Rethymno, Tramonto, Cena sulla spiaggia…
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Complimenti a te per questo scatto jan2011!
Forse i ricordi del momento in cui la foto è stata scattata sono proprio ciò che la rende, ai nostri occhi, unica!
Buona giornata :smileyhi:,
Francesco
Ciao Francesco e grazie.
È proprio così.
Quasi sempre, non importa la tecnica, l’inquadratura, la composizione, i colori, etc… di una foto che di certo aiutano.
La sua bellezza sta nel pensiero che ti fa nascere guardandola.
Buona giornata anche a te...
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Prendo spunto dalla saggezza di Enzo Ferrari.. "La foto più bella è quella che devo ancora scattare.."
L'unica certezza è che sarà sicuramente prodotta da un corpo Sony
Beh, anche questo è vero, caioz76. Se ti va di condividere alcune delle foto che "scatterai" o che hai già scattato, fallo pure nella nostra Photo Gallery!
Buon fine settimana,
Francesco