Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
visti i vari problemi esistenti, mi sono preso la briga di andare a "spiare" cosa combinano gli amici giapponesi dall'altra parte del globo (piùo meno ) :smileymischief:
Dopo parecchio tempo di traduzioni dal Giapponese all'Italiano con Google Translator, per esclusione, sono riuscito a trovare la parte del sito dove è presente il download del firmware.
Quì ho avuto la sorpresa: sul sito Japan danno a disposizione la versione 1.1.00.11230 da 120Mb (ricordo che l'attuale a nostra disposizione è la 1.0.03.11140 da 103Mb).
Chiaramente mi sono guardato bene dal scaricarla ed applicarla (non vorrei poi trovarmi con un dispositivo in lingua inutilizzabile).
Questo però mi fa sperare in qualche futuro/imminente rilascio anche per noi
SONY !!! non si potrebbe avere qualche tipo di conferma così ci mettiamo il cuore in pace ?
Saluti
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao sandrom65,
come più volte scritto in altri post, le segnalazioni per implementare al meglio i prodotti vengono inoltrate agli sviluppatori per rendere, quando possibile, applicabili le stesse...
Per il momento non esiste la versione 1.1.00 per il nostro mercato, ma stay tuned per ulteriori novità...
Ciao sandrom65,
come più volte scritto in altri post, le segnalazioni per implementare al meglio i prodotti vengono inoltrate agli sviluppatori per rendere, quando possibile, applicabili le stesse...
Per il momento non esiste la versione 1.1.00 per il nostro mercato, ma stay tuned per ulteriori novità...