- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Creator’s App e problema importazione video su smartphone
Salve, ho un problema, tutti i video da me girati in formato XAVC 4K, nell’app creators non risultano selezionabili e quindi scaricabili, anche se il file in questione risulta supportato. Se entro nella camera e provo ad inviare un file direttamente all’app, sull’lcd appare la scritta “non è possibile copiare alcuni video XAVC S” ho visto che ad altre persone accade la stessa cosa, qualcuno è riuscito a risolvere? Camera A6700 smartphone Iphone 13 pro max. Grazie mille.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
”Per trasferire su iPhone filmati originali XAVC HS e 4K o XAVC S registrati in formato [120p], usare un iPhone 8 o modelli successivi. I filmati originali superiori a 100 Mbps o registrati in formato 4:2:2 a 10 bit non possono essere trasferiti nemmeno usando un iPhone 8 o modelli successivi."
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Esattamente! Ho provato ed in effetti oltre i 100mb/s non funziona! Spero che possiate aggiornare questa funzione portando almeno a 200mbs io ho usato 140mbs. Perfavore, sarebbe molto comodo. Grazie per l’info
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Considerando che si fa riferimento agli iPhone, mentre per Android questo limite non c'è, temo che sia più qualcosa di non possibile attualmente per i dispositivi Apple.