Condividi la tua esperienza!
buongiorno vorrei sapere di un problema che mi si e presentato sul mio sistema dav-s400 praticamente l'audio esce e dopo 5 minuti si interrompe e sul displey esce scritto :headphone (ch2) . nn so se e un problema di impostazione oppure un problema tecnico fatto sta che devo rimanerlo spento una mezzora dopodiche riprende l'audio x 5 minuti grazie
Risolto Andare alla soluzione.
ciao rita03,
da quanto ci segnali sembrerebbe che il tuo sistema abbia un problema di falso contatto il fatto che funzioni bene inizialmente e poi si interrompe per poi raffreddadosi torna a funzionare regolarmente ....mi lascia pensare a questo.
Diciamo che dopo qualche anno di onorato funzionamento necessiti di una manutenzione per tornare
a funzionare regolarmente come prima.:smileyhappy:
Ti suggerisco di contattare un centro autorizzato Sony che ti assisterà nel miglio modo possibile
ciao
ciao rita03,
da quanto ci segnali sembrerebbe che il tuo sistema abbia un problema di falso contatto il fatto che funzioni bene inizialmente e poi si interrompe per poi raffreddadosi torna a funzionare regolarmente ....mi lascia pensare a questo.
Diciamo che dopo qualche anno di onorato funzionamento necessiti di una manutenzione per tornare
a funzionare regolarmente come prima.:smileyhappy:
Ti suggerisco di contattare un centro autorizzato Sony che ti assisterà nel miglio modo possibile
ciao
Sul libretto di istruzioni a pag. 48 si parla della finzione HEADPHONE THEATER, lo trovi a questo indirizzo:
http://support.sony-europe.com/tvhc/hc/hcs/dav/dav.aspx?site=odw_it_IT&m=DAV-S400