Condividi la tua esperienza!
Salve. Ho un lettore UBP-X800. Purtroppo non mi legge l'audio dei file in E-AC3. Sapete se ci sarà a breve un aggiornamento o la Sony non prevede di aggiornare il lettore per questo formato?
Risolto Andare alla soluzione.
Accidenti mi sono imbattuto pure io in questo problema! Ho un file mkv con audio dd+ e il lettore dice "audio non supportato"! Non va mica bene però! Sulla pagina Sony del lettore è anche scritto in bella vista "Riproduci qualsiasi disco e formato file" 😤 Mi tocca passare da plex dal pc e usare la app del televisore...se già così funziona mi aspettavo che con una chiavetta direttamente in bocca al lettore non ci fossero stati problemi! Mannaggia a loro...
I Formati riproducibili, non sono mai tutti gli esistenti ovviamente, li trovi a Pag. 32 e 32 del Manuale (per X800):
https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4687/46873102M.pdf
Si certo sono informazioni roboanti da marketing però certo si potrebbe anche limarle un pochettino. Ho letto il manuale infatti, è un gran peccato.
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il lettore in oggetto. Anche a me da file non supportato quando da usb avvio un film. Però ho scaricato un video prova che ha audio dd+ 7.1...e sorpresa!!!!... viene letto correttamente. Con media info mi dice audio e ac3 (streamer)...se qualcuno ci capisce...
No il video lo visualizza ma audio e ac3 non si sente...ma con il video.prova si vede e si sente tutto correttamente...audio e ac3(streamer)
Mi viene in mente solo la possibilità che all'interno del File che hai scaricato possano esserci più Tracce Audio, proprio per la compatibilità, quindi ci sia anche AC-3 (in solo Dolby Digital, non Plus) e che il Player utilizzi questo peril Multicanale non potendo utilizzare Enhanced AC-3.
https://mega.nz/#!cM9VmBSL!mME5qULH2H5M24vLmjqfZZkaoUjY6RsrGPiw3ultMW0
Provate con questo file
No non obbligo nessuno naturalmente...se volete fare una verifica anche voi ..con questo video l audio dd+ si sente...e con altri no...vorrei capire il motivo...tutto qui