Condividi la tua esperienza!
Cari amici della SONY cercate di spingere affinchè sia possibile collegare alla usb frontale dei nostri BD un disco o supporto con partizione NTFS ! ormai utilizzanto videi HD non si trova nessun file inferiore a 6-8 gb...
la limitazione alla fat32 è davvero inutilizzabile.
Qualcuno è a conoscenza se un futuro FW risolverà il problema ?:smileysad:
grazie
Saluti a tutti
p.s. io mio modello è BDP-S470
Risolto Andare alla soluzione.
Si ha la percezione che un firmware possa modificare ogni comportamento di un prodotto, ma in questo caso non è proprio possibile (come sua maestà PS3 non può fare).
Lo potranno fare i modelli 2011
ho letto la tua risposta.... ma avrei qualche dubbio... perchè un nuovo FW non può fare nulla? di solito i Firmware a volte introducono modifiche anche ben più importanti...
per quanto mi riguarda ho un problema perchè non so come poter riprodurre i file di grandi dimensioni tipo i MKV di 8-12 Gb... via wifi ho provato. tramite un Software server DLNA come ServIIo funziona, ma purtroppo forse a causa della traccia audio-video troppo inmpegnativa la fluidità non è garantita, si interrompe spesso, anche a breve distanza e utilizzanto un ottimo Client (utilizzo delel apparecchiature delle UBNT ) ... così speravo in una modifica simile.... ciao a presto
MP
Lo so che sarebbe di gran lunga meglio avere la compatibilità NTFS, ma visto che attualmente sembra impossibile su questo modello, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di spezzare i file i blocchi da 4Gb.
beh ok ci avevo pensato... era per evitare le solite perdite di tempo... hi
ciao a presto
Se hai problemi di fluidità con il wifi può essere:
o non stai usando dispositivi 802.11n
oppure serve talmente tanta banda che è necessario usare il cavo
Lo so che non è la discussione giusta, però visto che si parla di NTFS volevo segnalare che per un arcano motivo il KDL-22EX302 mi legge un disco formattato NTFS.
Ovviamente questo stesso disco spostato su KDL-40LX904 e su BDP-S470.
Forse è uscito un nuovo firmware per il BDP-S470... ci faranno mica la sorpresa per NTFS... ???
Confermo che KDL-22EX302 legge un disco formattato NTFS e ne riproduce anche i video.
si è uscito un nuovo FW per il 470 , ma non ho trovato questa implementazione !
peccato...