Condividi la tua esperienza!
Buongiorno io ho 65ag9 + soundbar zf9 collegata tramite eArc entrambe aggiornate
Avete notato salti audio in netflix di 1 secondo ogni tot 15 minuti circa ?
Io per esempio si con audio che esce dalla soundbar ZF9
Ovviamente ho provato tutte le impostazioni possibili sia sul televisore che sulla soundbar, provando le impostazioni auto 1 o Auto 2, tutti i vari preset disponibili o provando a mettere Dolby Digital o Dolby Digital Plus
https://www.youtube.com/watch?v=s0-f5RncxcA
@Alexfvg avendo collegato il lettore direttamente alla soundbar non ti serve eARC, quindi puoi benissimo disattivarlo.
Si stasera se riesco provo a vedere su Youtube
Voglio solo essere sicuro che i vari hdr passino anche senza earc
Cosa dice @Marino.Manolo a riguardo?
Comunque questa cosa del problema audio è sicuramente legato all'aggiornamento Che fecero mesi fa per implementare earc tramite aggiornamento firmware
Probabilmente l'aggiornamento via software non è avvenuto correttamente
Ho provato la canzone del video YouTube sia inviando il video tramite cell sia tramite Ethernet Nessun blocco audio con earc disattivato ma di solito a me il problema lo da quando guardo film o serie TV che durano un po' di più e il problema compare Dopo circa 20-30 minuti a caso
Questo per esempio è il mio problema audio che ho sempre riscontrato fin dall'inizio
@Alexfvg si parliamo dello stesso problema...che nel mio caso sono riuscito a mitigare di molto collegando il TV via ethernet...sono sicuro che se tu usassi il WIFI avresti piu' volte questo problema.
Se sei curioso prova a fare il test con il video della canzone con TV collegato via Wifi.
Io ho ancora il bug audio via soundbar
Con ag9 e zf9
Ci informi solo o vuoi risolvere?
Non ho riletto la Discussione, cos'hai tentato?