Condividi la tua esperienza!
Ciao,
sbirciando tra le opzioni del lettore bluray di punta della sony, ho visto la voce "Media Server". Immagino stiamo parlando di un NAS o server che sia esterno ma sulla stessa linea LAN.
Visto che sono interessato a farmene uno (per rippare film e musica originali che ho ed evitare che si usurino i supporti fisici), qualcuno che ci capisce e che ha sperimentato ha qualche guida sul set-up, NAS da consigliare, ecc?
Ve ne sarei grato.
Saluti
@alex82psr9000 si esatto il BD player può leggere i contenuti presenti nel NAS se sotto la stessa rete casalinga.
I formati che può riprodurre sono elencati qui:
o qui:
https://www.sony.it/electronics/lettori-blu-ray-disc/ubp-x800m2/specifications
purtroppo non avendo lettori blu-ray e nemmeno NAS al resto del tuo post non ho modo di rispondere e ti rimando all'intervento di altri utenti
grazie della risposta, proverò, ma per avere un NAS bello capiente da collegare tra computer e lettore bluray che dovrei fare?
Sempre in modo tale che io possa leggere da bluray e scrivere da pc durante il rippaggio.
Certamente, ma qualcuno può darmi qualche delucidazione su che modelli siano più compatibili per tali usi/connessioni/...?