Condividi la tua esperienza!
Ho un sony vaio svs1311c5e. Ho installato gli aggiornamenti dei driver per windows 8 presenti nella sezione download relativa al mio modello, tuttavia due aggiornamenti non sono andati a buon fine:
- 8UPG_Graphics Driver for Kusanagi (Intel) 9.17 - 9.17.10.2828.0903
- 8UPG_Chipset Driver (Intel) 9.3 - 9.3.0.1021.0831
Quando provo ad eseguirli mi compare la notifica "Impossibile eseguire questa app nel tuo PC. Per cercare una versione per il tuo PC, contatta il distributore del software."
Un altro problema si è presentato dopo l'eseguzione dell'aggiornamento
- 8UPG_Pointing Driver (Synaptics) Uninstaller 1.0 - 1.0.0.0
Tale aggiornamento ha disinstallato il software del touchpad attivando il dispositivo di puntamento integrato di windows (non personalizzabile e privo di multitouch). E' previsto un aggiornamento o devo installare un driver "vecchio" presente nella sezione download relativa al mio computer ( Touchpad Driver)?
Risolto Andare alla soluzione.
I primi due aggiornamenti possono riguardare un VAIO serie S ma con una configurazione differente dalla tua, la sigla C5 dovrebbe indicare un modello configurato online, di conseguenza, nei limiti previsti da Sony, diverso da un altro "C5", sulla base delle scelte hardware/software effettuate dal cliente.
Alla pagina di supporto saranno quindi presenti i driver per tutto l'hardware previsto, compreso quello non presente nel tuo VAIO.
Per i driver Synaptics, forse non lo hai notato ma si trattava di un Unistaller, li hai semplicemente disinstallati.
Il driver della synaptics funziona perfettamente, grazie.
@Marino.Manolo: si, avevo notato che era un unistaller sia dal nome che dal fatto che una volta lanciato il computer era ingestibile. Il problema è capire quale di quei driver bisogna eseguire e quale no: ad esempio il driver "power manager" rende inutilizzabile il computer...