annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mouse VGP-BMS15/D

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Kekko914
Visitatore

Mouse VGP-BMS15/D

Salve a tutti,ho un problema con lo scroll di un mouse VGP-BMS15/D che ho comprato sul sito della sony. Lo scroll  nn funziona bene e va a scatti.Ho provato su altri pc e non va bene.Ho telefonato alla vaio link, assistenza acquisti online e al servizio consumatori ma ogni volta che chiamo mi dicono di chiamare ad un altro numero. Devo mandare in assistenza questo mouse perchè coperto da garanzia ma nessuno mi sa dire a chi devo telefonare.Datemi una mano.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a domandare direttamente in Sony, specificando che nessuno è in grado di comunicarti a chi devi rivolgerti per la soluzione al tuo problema.

Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana

Sede commerciale
Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Tel.: +39 02 61.838.1
Fax: +39 02 61.26.690

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'assistenza VAIO risponde al numero 848 801 541.

Kekko914
Visitatore

Ho telefonato già all'assistenza vaio e mi hanno detto che loro si occupano solo di computer.grazie lo stesso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi, considerando che abbiamo a che far con un accessorio, dovrai cercare un Centro Assistenza Autorizzato, abilitato ad intervenire su questo tipo di prodotti:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

Kekko914
Visitatore

Ho telefonato al centro assistenza autorizzato inserendo nella ricerca VAIO e informatica ma riparano solo i computer vaio.Non c'è nessuno che ripari accessori.E' assurdo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a domandare direttamente in Sony, specificando che nessuno è in grado di comunicarti a chi devi rivolgerti per la soluzione al tuo problema.

Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana

Sede commerciale
Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Tel.: +39 02 61.838.1
Fax: +39 02 61.26.690