annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

buondi

andrea134
Esploratore

buondi

buongiorno,ho un problema, ieri sera il mio sony z1 si era scaricato l' ho collegato al caricabatterie parte la schermata iniziale,scritta sony e schermata di carica,appena provo ad accenderlo vibra tre volte e riparte di nuovo la schermata di carica e cosi via,qualcuno sa come posso risolveree? non si accende piu 😞

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

hai provato a lasciarlo in carica un po di ore prima di provare a riaccenderlo ????

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

per Xperia Z1 c'è la possibilità di un riavvio/"Hard Reset" all'interno dello slot dove alloggia la Micro SIM:

http://support.sonymobile.com/it/xperiaz1/faq/

Manolo



andrea134
Esploratore

ciao,si ho provato ma nulla è come morto 😞 se tolgo il caricatore e provo ad accenderlo non si accende nemmeno lo schermo 

andrea134
Esploratore

ciao grazie,

Ho provato ma non succede nulla 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente se anche il Reset non ha avuto effetto temo dovrai rivolgerti ad Xperia Care (l'assistenza).

http://support.sonymobile.com/it/xperiaz1/contactUs/

Manolo



andrea134
Esploratore

grazie Manolo,penso che in giornata lo porterò in garanzia,secondo me è qualcosa legato alla batteria perchè in questi giorni si surriscaldava tanto e durava molto molto meno la batteria

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai sapere come evolve :smileywink:, a presto.

Manolo



andrea134
Esploratore

Ciao,finalmente il telefono è tornato dopo 2 MESI in garanzia,mi è stata sostituita la batteria e la scheda logica(nuovo codice imei) se non fosse stato in garanzia penso che per i costi elevati sarebbe stato un ottimo fermacate. Volevo finalmente spiegare al forum come funziona in caso venisse rimossa la pellicola originale con logo Sony,(che io ho rimosso essendosi rovinata,abbassava la qualità dello schermo) la garanzia decade soltanto sul display,se si volesse riapplicarla si può fare alla modica cifra di 50€. Nonostante i due mesi di lunga attesa sono comunque soddisfatto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perfetto, grazie per il feedback.

Manolo