annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione LTE 4G Tim per Xperia Z un'odissea!!!!!

RISOLTO
gianlucaxperiaZ
Esploratore

Connessione LTE 4G Tim per Xperia Z un'odissea!!!!!

ragazzi buongiorno ed un saluto particolare a Manolo.

Sapete già che possiedo un Sony Xperia Z di cui non mi posso lamentare, ci faccio di tutto (TRANNE IMMERGERLO IN ACQUA). Lo utilizzo brillantemente anche come dashcam.

Il problema è la benedetta connessione LTE 4G (io sono Tim) che non mi carica bene Youtube ed altre pagine web. Ha delle enormi lentezze oltre ad impuntarsi alcune volte.

L'unica soluzione è stata inserire la modalità aereo qualche secondo e poi disattivarla. Così facendo è come se si resettasse e funzionasse abbastanza bene, ma dopo qualche decina di minuti di nuovo kaput.

Cosa dovrei fare?

grazie

12 RISPOSTE 12
gianlucaxperiaZ
Esploratore

le ho appena riscaricate, praticamente mi reimposta le iniziali.

Ora funziona ma non veloce come dovrebbe essere.

Poi nella schermata sony communiti mi rimanda alle impostazioni dell'operatore per configurare la nuova porta d'accesso che sono quelle da me inserite ieri.

Vedrò di trovare una soluzione

grazie comunque manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, con "non veloce come dovrebbe essere" intendi che hai viaggiato a velocità maggiori con lo stesso dipositivo nel luogo in cui ti trovi oppure che il generale tramite LTE dovrebbe navigare più velocemente? Perché qualora fosse la seconda tieni anche conto proprio della zona e della sua copertura LTE.

Manolo

gianlucaxperiaZ
Esploratore

ieri che la configurazine ha funzionato, non aveva problemi a caricare youtube, facebook ed altro, invece oggi, rimettendo la configurazione di default, non riesco a caricarli proprio. Quindi LTE inutile, a meno che attivo e disattivo subito dopo la modalità aereo.