annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CRASH PLAYSTATION VIDEO SU XPERIA Z3

RISOLTO
xJakeBlues
Membro

CRASH PLAYSTATION VIDEO SU XPERIA Z3

 Ciao,sono possessore di un Sony Xperia z3 d6603,ho un problemone mai risolto riguardo l'app playstation video(all'epoca video unlimited).Parto dal principio:da android 4.4 l'app video unlimited mi dava problemi riportando l'errore"impossibile connettersi alla rete vai ai tuoi video per vedere i contenuti";vado ai miei contenuti e nulla. Aggiorno lo smartphone a Lollipop con conseguente aggiornamento dell'app,ora non si apre più se non con un messaggio di errore l'app playstation video si è chiusa in modo anomalo :angry:  Cancello i dati dell'app e nulla,disinstallo gli aggiornamenti e nulla,ripristino il telefono e nulla,riparo il software con PC Companion e nulla,non ne vuole sapere :cry: Qualcuno mi può aiutare o ha avuto lo stesso prroblema? Edit: ho tutti gli account collegati compresi quelli su Playstation :slight_frown:


Tag (1)
50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo temo che lo impareremo noi da te.

Manolo



xJakeBlues
Membro

Mi hanno appena contattato dall'assistenza Sony dicendomi che il mio Z3 era stato riparato e domattina spediscono,TUTTO IN GARANZIA :slight_smile: Ora mi chiedo,ho allegato un documento dove specificavo il problema e dove chiaramente spiegavo che avevo sbloccato il bootloader e quindi avevo problemi di DRM,come è possibile che l'abbiano riparato in garanzia?!?!? Non avranno fatto il classico ripristino che non serve a nulla?!?!? :thinking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Non avranno fatto il classico ripristino che non serve a nulla?!?!?"

 

Auguriamoci di no.

Manolo



xJakeBlues
Membro

vi farò sapere mercoledì...speriamo bene :four_leaf_clover:

xJakeBlues
Membro

Come temevo...hanno fatto un ripristino di fabbrica e basta. Problema non risolto...a malincuore ma questo sarà il mio ultimo terminale Sony :angry:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo il disappunto per quanto l'assistenza non è stata in grado di comprendere e risolvere ma credimi, di problemi simili anche le altre marche ne sono piene o quantomeno afflitte, solo che non ti ci rapporti.

Manolo



xJakeBlues
Membro

si hai ragione,purtoppo adesso mi spiegavano dall'assistenza telefonica che su un problema software le procedure da fare sono quelle che sappiamo e che cmq  il terminale non presentava problemi hardware...poco male dai,farò a meno di quell'app,magari chissà,come per magia con lollipop 5.1.1 si sistema tutto :nauseated_face: Grazie x il supporto 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Poi non dimentichiamo "lo sblocco del Bootloader", che piaccia o meno i DRM sono stati "compromessi" e da questo, molto probabilmente, la situazione attuale :smileyhugs:.

Manolo



xJakeBlues
Membro

hai ragione,devo solo fare mea culpa,Grazie Manolo per il tuo interessamento :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho scritto il tutto per addossarti la colpa, ci mancherebbe.

Comunque manteniamoci aggiornati sugli sviluppi (nuovo SO Android), inoltre qualora dovessi trovare/avere altre info/soluzioni te le comunicherò qui.

Manolo