Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un Sony Xperia M4 16GB e come bollini di sigillo sulla confezioni ve ne sono 2, uno sull'altro, di cui il primo quello diretto sulla confezione è già tagliato il secondo invece, applicato sul primo, è con tante piccole scritte Sony ed è integero.
Che mi dite?
Grazie
cioè se è bloccato resta tale?
Molto probabilmente si, ma potrebbe anche "sbloccarsi", nel tuo caso si tratta di una cella perennemente accesa, il bianco è formato dalle tre componenti colore "sempre illuminate".
Manolo
Cosa fare in questi casi? Restituire?
Decidi tu, ne hai già restituito uno e forse non aveva nemmeno il "problema" del pixel.
Manolo
Si ma sono entrambi aperti e con garazia attivata un mese fa.. qualcosa non va, non credi?
Restituiscilo allora.
Manolo
Purtroppo è quello che farò.... non sono in grado di dirmi nemmeno nulla e secondo me c'è qualcosa sotto.
Segnalerò alla postale.
Manolo ma secondo te gli aggiornameti che escono per i modelli 2313 e 2333 non è detto che escano per il 2303?
Gli aggiornamenti dovrebbero essere per tutti i modelli ma non escludo che possano comunque variare a seconda del paese di destinazione del prodotto, che corrisponde poi al paese di origine dell'acquisto online.
Ad ogni modo, di un E2313 ancora nessuna traccia ufficiale, sembra presente solo su siti che lo vendono e dovrebbe corrispondere ad un 8GB Single SIM quindi presumo si tratti di un errore (i White Paper tecnici "internazionali" non lo prevedono ma non ho verificato la sua presenza in altri paesi, Malesya esclusa ovvero la nazione di provenienza di uno dei device in vendita sul web, ma anche in questo caso nessun E2313).
Le sigle di Xperia M4 Aqua sono:
Single SIM
E2303, E2306, E2353 (8/16GB, LTE o meno e con bande diverse)
Dual SIM
E2312, E2333, E2363 (8/16GB, LTE o meno e con bande diverse)
Manolo
del tipo questo aggiornamento sotto riportato, non è disponibile per il 2333 e 2303 (quello che si trova in Italia9 eppure è molto importante, surriscaldamento ed altro
Al link è scritto chiaramente, un aggiornamento per alcune versioni distribuite in alcuni paesi che probabilmente hanno presentato quel tipo di "problema" (con tutte le variabili del caso), quindi non è sicuro arrivi anche nel vecchio continente. Ne potrebbe anche essere rilasciato uno diverso.
Manolo