Condividi la tua esperienza!
Salve , chiedo la vostra opinione in merito.
Mi sono cimentato nella sostituzione della backcover danneggiata per xperia z3. E' stata acquistata su ebay. Ho notato però che le foto con flash , immagine notturna, risultano offuscate ed opacizzate . Ciò non accade rimuovendo la cover , senza cover quindi, l'immagine si presenta senza aloni come foto con flash con cover originale. Vi riporto due scatti dimostrativi. Che ne pensate? Scarsa qualità del vetrino copri flash ovvero area circolare copri flash imperfetta o cos'altro? Ringrazio tutti per l'attenzione e contributo
Cover non originale?
Manolo
Grazie per la risposta.
Ad esser sincero dalla ricerca ebay scaturivano inserzioni con prezzo pressoché identico, ho scelto così la più convincente.
Il venditore garantiva la cover come "perfetta" identica all'originale.
Alla ricezione non avevo dubbi, si presentava uguale.
Non ho potuto accertare se il materiale/vetro fosse di bassa qualità ovvero se la parte del vetrino che copre il flash/luce fosse imperfetta rispetto all'originale "se millimetricamente non fosse uguale all'originale e coprisse parzialmente il flash sottostante creando un alone durante lo scatto".
Non so che fare, è la terza volta che stacco la cover per verifiche. Sarebbe bello aver un' altra cover per sostituzione , adesso, spiegato l'inconveniente, sono in attesa di considerazione del venditore.
volocolomba ha scritto:
Il venditore garantiva la cover come "perfetta" identica all'originale.
:smileyd_oh:
Rispedirà un'altra . Vi farò sapere