annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema collegamento bluetooth auto

Boboz79
Nuovo

Problema collegamento bluetooth auto

ciao a tutti, sono da poco passato da samsung a sony, ma ho un fastidioso problema che mi tormenta.


praticamente, ogni volta che salgo in auto, devo connettermi manualmente al bt inserendo ogni volta il codice..
questo con tutti i telefoni precedenti non è mai accaduto..
appena aprivo l'auto si connetteva al bluetooth...

la cosa strana è che ad esempio non ho nessun problema con miband e altri dispositivi bt che appena avvio, si connettono automaticamente..

probabilmente ci sono impostazioni che devo settare, ma che non conosco..

grazie anticipatamente.76a5633bc9b4002112949c25878fea68.jpg76a5633bc9b4002112949c25878fea68.jpg71d4857cb3bc1d6bc4f31c2d1889da4bv.jpg

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

problema noiosetto, hai provato a ripetere l'accoppiamento dei dispositivi ma "partendo dall'altro rispetto a quello che hai usato", intendo, avvia la procedura dall'auto se in precedenza è stata avviata dallo smartphone.

Manolo



Boboz79
Nuovo

Ciao, grazie per il benvenuto! Si ho provato a disaccoppiare, a cambiare l'ordine di accoppiamento eliminare le altre connessioni ecc ecc però purtroppo ogni volta mi chiede di inserire il codice di accesso..
Ho chiamato l'assistenza e vediamo se mi trovano una soluzione.

Fra l'altro il telefono scalda un po e la batteria non supera le 3.30 ore di display acceso.. Spero con un aggiornamento a 5.1.1 migliori perché sono un po deluso in merito..