Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!
Ho da pochi giorni acquistato un sony z3 compact e oggi ho provato per la prima volta la modalità Ultra Stamina. Il problema è che l'applicazione dei messaggi in questa modalità non mi funziona, cioè quando provo ad aprire un SMS già ricevuto o a scriverne uno nuovo l'app si arresta e compare questa scritta: "l'applicazione messaggi si è arrestata in modo anomalo ". È normale questa cosa? Come posso risolvere?
Tra l'altro non riesco in alcun modo a contattare l'assistenza sony perché la chat non è più abilitata e il numero telefonico mi risulta inesistente! Help
Ho provato ad eliminare cache e dati dell'applicazione e ho anche fatto un hard reset dal cellulare e da PC companion ma non è servito.. Dovrebbe trattarsi di un bug dovuto all'aggiornamento a lollipop ma come lo risolvo?
Prova a fare una riparazione software tramite PC companion...Aprendo pc companion in alto a sinistra clicca su lla voce in blu aggiornamenti sotto la foto del dispositivo è si aprirà una schermata dove starà scritto "riparazione software "......prima di effettuare la riparazione effettua un backup per non perdere i tuoi dati personali, ma comunque te lo ricorderà pc companion stesso