annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

smart. T3 - processo.Android.process.acore. si è interrotto.

profile.country.it_IT.title
cione.62
Esploratore

smart. T3 - processo.Android.process.acore. si è interrotto.

Salve a tutti, la mia azienda una settimana fa mi ha consegnato un T3 e dall'inizio ho avuto il problema di cui all'oggetto. A ciò si associa una pessima ricezione del segnale, con momenti di assenza totale (x rossa sopra le tacche). Ho provato a fare un ripristino, ma non è servito a nulla. Così pure non è servita la cancellazione cache e dati nei contatti app. Ho disinstallato fb e wa e le app che il T3 consiglia di eliminare, ma anche questa procedura non ha portato a nulla. Attendo i Vs preziosi consigli. Grazi.
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao cione.62,

benvenuto nella community,

immagino che tu abbia già  verificato la disponibilità di eventuali aggioramenti.

A questo punto per cominciare proverei a riscaricare le impostazioni internet dell'operatore, e verificare che l'a APN sia corretto.

Non esculderei anche un possibile problema dell'operatore. hai modo di provare la sim su un altro smartphone ? 

ciao

facci sapere

cione.62
Esploratore

Salve Pak_00,
ne ho provate do tutti i colori, ma niente. Qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento Android 4.4.4 e tutto si è risolto, pare.
Grazie ancora.
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

cione.62 ha scritto:
..... fatto l'aggiornamento Android 4.4.4 e tutto si è risolto, pare.

ciao,

ci confermi che hai questa versione 

Versione Android: Android 4.4 (KitKat)

Software più recente disponibile: 18.1.A.2.25

Pubblicazione avviata: 2015-01-08

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Pak_00, in realtà a cione.62 è stato sostituito il dispositivo, a febbraio sono stato contattato privatamente da una persona con lo stesso terminale e lo stesso "messaggio di errore", ma non abbiamo ottenuto nulla per quanto riguarda il problema di quell'Xperia T3. Dopo aver letto la risposta "conclusiva" alla discussione ho ricevuto conferma sul fatto che si trattasse della stessa persona ed ho domandato il perché non mi avesse scritto per informarmi della conclusione positiva della vicenda, è saltato fuori che al primo T3, quello bloccato, non è stato possibile "accedere in alcun modo". Quello funzionante è un secondo T3, ora aggiornato ad Android 4.4.4. Ho chiesto spiegazioni più volte sul perché di questa differente risposta in Community ma nulla, il nostro scambio di messaggi si è concluso con la mia richiesta di essere maggiormente preciso in futuro, naturalmente per evitare confusione in chi leggerà.

Ripeto, mi è stato confermato (dal mio "contatto" e non dal'utente cione.62 in Community) che si tratta della medesima persona.
Domando scusa qualora cione.62 smentisse, ho notato che i nomi non sono gli stessi (?), evidentemente la persona con cui ho parlato e che aveva lo stesso dispositivo e problema avrà confermato qualcosa che "non ha capito".

Manolo

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

@Marino.Manolo Precisissimo e preziosissimo .... Come sempre.....

cione.62
Esploratore

Ciao Pak_00, confermo la versione. Grazie x il supporto.
cione.62
Esploratore

Ciao Manolo, smentisco di essere stato io ad everti contattato privatamente, e tutto il resto. Come detto nel primo msg, questo apparato mi è stato consegnato dalla mia azienda a febbraio, così com'è stato consegnato ad 50.000 colleghe/i...non so se è chiaro...! Grazie x i tuoi sempre preziosi consigli.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Domando nuovamente scusa per la confusione, evidentemente la persona che mi ha contattato ha avuto lo stesso problema allo stesso dispositivo consegnatoli anch'esso dall'azienda.

Ciò che mi stranisce maggiormente è come questa persona possa non aver compreso nulla di ciò che ho domandato più e più volte, non solo ha confermato di essere la stessa ma con "numeri" diversi, qui ho pensato volesse dire nomi in quanto ben altre sono state le mie difficoltà nel comprendere quello che mi scriveva, ma non ha mai nemmeno accennato ad una risposta negativa al mio insistere sul perché delle due diverse versioni, non si è proprio reso conto di nulla? Avrebbe dovuto capire ciò che intendevo, sono stato chiarissimo ed ho nominato a Community. Ad ogni modo, proprio la diversa tipologia di "comunicazione" ed i vostri nomi mi hanno fatto in ultimo sospettare che foste in due.

Scusate ulteriormente ma ho voluto precisare ancora l'accaduto, una grossa coincidenza ma supportata da qualcosa che eviterò di commentare, così come eviterò di ricontattare "l'altro", non servirebbe nemmeno questa volta temo.

Un saluto ad entrambi.

Manolo